streetchatella in manila grace

STREETCHATELLA PER MANILA GRACE – EVERYDAY COOLNESS

26 May 2016

Un giorno qualsiasi, il primo sole primaverile che scalda le strade della tua città ed il paesaggio fuori dalla tua finestra appare diverso. Anela ha iniziato a scrivere il suo STREETCHATELLA qualche anno fa, per gioco, svago ed un pizzico di passione. La moda è una voce che si fa sentire, Anela ha alzato la sua di qualche decibel per parlare della strada, dei giorni qualunque e di cosa accade se si decide di essere belle prima di tutto per sé stesse.

STREETCHATELLA sceglie il mood casual Manila Grace, che irrompe nelle giornate sfumandole di nuance nuove e controcorrente. Anela varca la soglia della porta indossando il leggero trench beige, che cade morbido e libero, nella semplicità delle proprie linee iconiche. Un capo da film americano anni ’40, reso ironico e disinvolto dai boyfriend jeans sempre firmati Manila Grace. I Seventies si fanno sentire ancora, strappando i pantaloni con un gesto Rock’n’roll , macchiandoli di colore con schizzi di creatività.

Basta uno sguardo nella borsa di una donna per capire che un solo giorno può durare più di 24 ore: il ritorno delle maxi-bag è un excamotage per unire l’utile al dilettevole. Anela abbina al proprio look la sacca con zip laterale Manila Grace, in eco-pelle, dai colori naturali, che riesce a custodire tutti i segreti di una giornata trascorsa correndo.

streetchatella in manila grace

Uno spirito libero, un’indole dinamica, decisa ed attenta alle novità: è il tocco finale per una normalità eccezionale, che si disegna nel movimento del foulard Manila Grace, un must-have del brand e dei guardaroba di molte, che con i suoi profili salmone ed il suo pattern distintivo, conclude il match fashion che fa sorridere allo specchio. STREETCHATELLA è il retrogusto dolce della quotidianità, è un saluto alle giornate di sole e un affronto a tutti i blue monday che ci attendono.

Manila Grace è un punto di vista diverso, il profilo migliore delle straordinarie donne normali.

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|