Manila Grace Pre Collection SS16

PRE COLLECTION MANILA GRACE SS16 PREVIEW

15 January 2016

Lo stile quotidiano di Manila Grace si evolve in quattro universi di pensiero in cui coerenza e diversità convivono in sintonia. Apoteosi di fascino e flessibilità. 

Manila Grace Pre Collection SS16

Ogni ispirazione ha preso forma in modo semplice, come fosse il naturale passo in avanti di una donna nel suo percorso di completezza e concretezza”, rivela la fashion designer Alessia Santi presentando la Pre Collection Manila Grace Spring Summer 2016.

Ruotando su quattro mondi creativi, la stilista vuole “dare freschezza e continui stimoli al guardaroba femminile” attraverso il rinnovamento di progetti già affermati nell’universo Manila Grace. Dimensioni apparentemente lontane ma interconnesse dal valore inestimabile degli accessori e da una serie speciale di t-shirt “ragionata per essere sempre utile e accompagnare lungo ogni stagione dell’anno”.

Funzionale, completa e dinamica, la collezione presenta progetti snelli ma densi di riferimenti iconici e tante creazioni curiose come la rete tecnica trasformata in filo di maglia di cotone e il K-Way reinterpretato con stampa a pois.

A presto per scoprire insieme nuovi dettagli e capi in anteprima assoluta…

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|