MG_blog_1200x628

MANILA GRACE SPONSOR DEL 75° FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

25 July 2018

Cinema e moda si incontrano per celebrare una comune passione: l’arte di emozionare.

Attraverso nuove storie, nelle quali le persone possono immedesimarsi, sognare, riflettere e attraverso le emozioni di tutti e i nostri desideri di essere altrove, di indossare i panni di altri protagonisti, che non sono così distanti da noi. Due mondi che si incontrano e creano una scintilla diversa, un altro modo di raccontarsi.

Per questo Manila Grace ha scelto di essere per la prima volta sponsor della 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e lo fa partendo dalla propria originalità e dal proprio stile.

Nel contesto di una città lagunare unica al mondo, dove fascino e charme sfileranno sul red carpet tra le luci dei riflettori di tutto il mondo, Manila Grace interpreterà questa nuova avventura attraverso le sue collezioni, in un sogno che esce dal grande schermo ed entra nel quotidiano.

In anteprima, la speciale stampa Gondola dedicata alle atmosfere di Venezia, che si tinge dei suoi colori e celebra il legame artistico con la città: scoprila qui.

Articoli Recenti
MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. CROSSBODY Piccole,...

MG_blog_1200x628_02
15 January 2019

BACK TO WORK: OFFICE UNIFORM

L’essenza della quotidianità, fatta anche e soprattutto di lavoro, è raccontata con leggerezza dalla nostra selezione di capi, con abiti daywear dal tocco smart, in tessuti fluidi e materiali soffici e caldi. Le nostre proposte per l’ufficio fanno tutte parte...

|