Manila Grace Smile Lab

MANILA GRACE SMILE LAB | Una T-shirt per Dottor Sorriso Onlus

7 March 2016

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione speciale.

Dottor Sorriso Onlus nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia. Ogni settimana i nostri Dottor Sorriso, professionisti con una formazione psicologica e teatrale, visitano i reparti pediatrici di tutta Italia. Perché sorridere aiuta a vivere meglio la malattia e a scacciare tristezza e paura. E non c’è magia più potente del sorriso di un bambino.

Manila Grace Smile Lab

Alessia Santi ha deciso di sostenere concretamente la causa di DOTTOR SORRISO ONLUS attraverso la realizzazione di una T-shirt in edizione limitata, caratterizzata dall’iconica fantasia pois Manila Grace, per la bambina e per la mamma, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. A supporto di questo progetto, Manila Grace organizzerà due eventi “Smile Lab” in store – il 12 Marzo a Ravenna presso la boutique multimarca Baby Doc, via Salara 23, e il 19 Marzo presso il Monomarca di Milano, via Manzoni 38 – durante i quali chi acquisterà la T-Shirt potrà personalizzarla live con il proprio nome o una scritta che verrà stampata con una macchina direttamente in negozio.

Manila Grace Smile Lab

Testimonial d’eccezione di entrambi gli appuntamenti sarà Juliana Moreira, la sorridente e carismatica, nonché mamma, modella e show girl brasiliana, che parteciperà in prima persona per promuovere l’iniziativa, accompagnata dalla bravura dei Dottor Sorriso, una coppia di clown professionisti. La boutique di Milano vedrà anche la partecipazione straordinaria di Federico Gardenghi, il Dj più giovane al mondo che a soli 11 anni è già la nuova promessa del clubbing.

Attraverso l’iniziativa Smile Lab, Manila Grace vuole offrire il proprio aiuto concreto per sostenere le visite nei reparti pediatrici, affinché anche in ospedale i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare.

Le T-shirt Limited Edition saranno vendute per tutta la stagione estiva sul sito ufficiale, nelle boutique Manila Grace e multibrand selezionati.

Per acquistare la T-shirt clicca QUI

3

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|