Manila-Grace-look-book-SS-2012

BACK TO…MANILA GRACE LOOK BOOK 2012

14 November 2014

Manila Grace look book SS 2012

Back to…Manila Grace look book 2012! Il viaggio celebrativo dei dieci anni di stile ricorda oggi la collezione Spring Summer 2012 ripercorrendo attraverso le immagini più belle, gli elementi stilistici e i valori che esprimono l’identità del brand.

Tra le atmosfere notturne di Roma si aggira con misterioso incanto una giovane donna catturata dalle bellezze dei luoghi, sognante e con lo sguardo contemplativo come in cerca di qualcuno o di qualcosa tra le scale e i vicoli illuminati dai lampioni.

Lo stile è casual, femminile nelle forme slim dei pantaloni a vita bassa, raffinato nelle maglie asimmetriche e nelle camicie dai bordi ricamati, nei colori delicati del tortora e del salmone.

 

Roma è stata scelta per celebrare il made in Italy, il nostro prodotto che gli stranieri definisco come tipicamente italiano” racconta la stilista Alessia Santi.

La décolleté con tacco rosso è l’elemento di rottura del look e rafforza la personalità Manila Grace capace di rivelarsi nei dettagli più nascosti, come nel caso della maxi pochette o degli scaldamuscoli arrotolati alla caviglie.

Manila Grace look book 2012 foto

Tra gli elementi must have torna l’iconica scarpa stringata maschile, questa volta nella variante arancione che definisce, accanto all’immancabile foulard a pois, alle luci soffuse dei lampioni e a giardini “segreti”, un look dalle sfumature calde e intense.

Autentico e con una sua storia: lo stile Manila Grace tra gli scorci magici di una delle città più belle del mondo.

Manila Grace look style 2012

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|