Manila-Grace-look-book-SS-2012

BACK TO…MANILA GRACE LOOK BOOK 2012

14 November 2014

Manila Grace look book SS 2012

Back to…Manila Grace look book 2012! Il viaggio celebrativo dei dieci anni di stile ricorda oggi la collezione Spring Summer 2012 ripercorrendo attraverso le immagini più belle, gli elementi stilistici e i valori che esprimono l’identità del brand.

Tra le atmosfere notturne di Roma si aggira con misterioso incanto una giovane donna catturata dalle bellezze dei luoghi, sognante e con lo sguardo contemplativo come in cerca di qualcuno o di qualcosa tra le scale e i vicoli illuminati dai lampioni.

Lo stile è casual, femminile nelle forme slim dei pantaloni a vita bassa, raffinato nelle maglie asimmetriche e nelle camicie dai bordi ricamati, nei colori delicati del tortora e del salmone.

 

Roma è stata scelta per celebrare il made in Italy, il nostro prodotto che gli stranieri definisco come tipicamente italiano” racconta la stilista Alessia Santi.

La décolleté con tacco rosso è l’elemento di rottura del look e rafforza la personalità Manila Grace capace di rivelarsi nei dettagli più nascosti, come nel caso della maxi pochette o degli scaldamuscoli arrotolati alla caviglie.

Manila Grace look book 2012 foto

Tra gli elementi must have torna l’iconica scarpa stringata maschile, questa volta nella variante arancione che definisce, accanto all’immancabile foulard a pois, alle luci soffuse dei lampioni e a giardini “segreti”, un look dalle sfumature calde e intense.

Autentico e con una sua storia: lo stile Manila Grace tra gli scorci magici di una delle città più belle del mondo.

Manila Grace look style 2012

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
29 November 2019

BLACK FRIDAY, BLACK DRESS

In occasione del venerdì più nero dell’anno, tutta la collezione AI19 di Manila Grace può essere tua con il 30% di sconto! Perché non approfittarne per scegliere l’outfit perfetto? Nato come passe-partout adatto ad ogni occasione, l’abito nero è sempre...

MG_copertina
11 November 2019

DRESS CODE: SMOKING

Non chiamatelo solo tailleur. Quello della collezione AI19 di Manila Grace è molto di più! Pensato per una donna moderna, indipendente, che non ha paura di osare e riscoprire la sua femminilità con un’incursione nel mondo maschile. Gonne mini, blazer...

MG_copertina_02
20 October 2019

AUTUMN ESSENTIALS: I CAPISPALLA PER L’AUTUNNO

Dalla collezione Autunno Inverno 2019 firmata Manila Grace, una guida allo stile più trendy: è arrivato il momento di scegliere il tuo nuovo capospalla per la stagione più fredda! CAPPOTTO CON ROUCHE DALL’APPEAL CASUAL E VERSATILE Un capospalla dall’anima classica...

|