Manila Grace Linea Bambina Fw1617

PITTI BIMBO 82 LIVE | MANILA GRACE PRESENTA LA LINEA BAMBINA FW16/17

21 January 2016

Un guardaroba colorato e divertente. A misura di bambina. Ricerca e spontaneità conferiscono a ciascun capo una percezione immediata e distintiva. Le sovrapposizioni di tessuti non appesantiscono, al contrario, generano look dirompenti ed ironici.

FORTEZZA DA BASSO – In esclusiva dal palcoscenico del Pitti Bimbo 82 di Firenze, Manila Grace svela l’ultima collezione della Linea Bambina Fall Winter 2016/17 all’interno di uno spazio coloratissimo nel quale si sono susseguite tante mamme celebri come Juliana Moreira ed Ellen Hidding.   

Juliana Moreira, Marina Graziani ed Ellen Hidding

Juliana Moreira, Marina Graziani ed Ellen Hidding

Manila Grace Linea Bambina Fall Winter 16/17

La collezione, che dal 2015 è tornata in house, è sotto la direzione stilistica di Alessia Santi, fashion designer di Manila Grace, che con grande entusiasmo cura l’intero progetto guardando con energia al futuro.

La stagione Fall Winter 2016/17 è fortemente ispirata alla collezione donna da cui recupera tendenze, mood e avanguardie stilistiche. I capi sono informali ed avvolgenti e la molteplicità dei tessuti è semplificata da una silhouette lieve e disinvolta.

3

La resa finale è volutamente casual, divertente e trasversale”, racconta Alessia Santi. Dal fresco lana all’eco-pelliccia interpretata con maxi pois, dal parka militare con inserto di pelo al piumino dal volume squadrato, ogni dettaglio rientra in una visione multicolore e caleidoscopica. “Gli accessori esaltano il processo creativo attraverso cuffie, sciarpe, borse in felpa e calzamaglie coloratissime che stimolano il gioco e la sperimentazione”.

La collezione veste le bambine e le adolescenti in età compresa dai 4 ai 16 anni con l’obiettivo di condividere, uno stile di vita forte, inconfondibile per attitude e tutti i valori del brand donna Manila Grace.

A presto per scoprire insieme nuovi dettagli della Linea Bambina FW1617

Manila Grace Linea Bambina Fw1617

 

 

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|