2017-04-07-glamour

MANILA GRACE E GLAMOUR: DALLE PAGINE DELLA RIVISTA A UN PARTY ESCLUSIVO

6 April 2017

Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, in una recente intervista rilasciata alla rivista Glamour ha voluto dedicare un’attenzione speciale alla donna dalla “personalità decisa e sicura che crede sempre in ciò che fa ed è coerente con se stessa, anche nella moda”. Una donna dinamica e fantasiosa che sa interpretare il proprio stile in completa libertà.

 

Alessia Santi nell’intervista a Glamour

“Un tessuto deve raccontare una storia, una borsa la personalità di chi la indossa”. Inizia così la conversazione tra Alessia Santi e la redattrice di Glamour.

La borsa in oggetto è ovviamente Felicia Bag, l’accessorio glam ideato dal brand per accompagnare la donna 24 ore su 24.

Una creazione femminile ed eclettica da sfoggiare insieme ad una jumpsuit bianca e un blazer oversize oppure con una blusa stampata abbinata a un paio di pantaloni a sigaretta.

Durante la stessa intervista, la direttrice creativa di Manila Grace ha rivelato tutti i colori sui quali puntare nella scelta di un outfit, ovvero quelli “basici come il bianco e il nero. Da mixare al verde e al rosso. Senza dimenticare i metallizzati che illuminano gli accessori”.

 

La collaborazione tra  Glamour e Manila Grace continua con l’evento “Have a Glamorous Weekend” 

Quella tra Manila Grace e Glamour è una relazione forte e duratura che si concretizzerà a breve in una nuova collaborazione:  il brand e il magazine saranno nuovamente insieme sabato 8 aprile per un party esclusivo presso lo store di Bologna in Via Farini 2/D in occasione della serata “Have a Glamorous Weekend“.

Una stylist della prestigiosa rivista seguirà per l’occasione le clienti dalle 15.00 alle 20.00 accompagnandole nel loro pomeriggio di shopping.

Saranno inoltre presenti all’appuntamento:

DJ Uovo – Music

Luca Rossetti – Photo Shooting

Ricky Forni – Image Maker

Alessandro Malossi – Bio Tatoo

 

Le sessioni personalizzate potranno essere prenotate contattando direttamente lo store telefonando al: +39 051 229031.

 

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
Image-1
23 May 2018

SPRING BREAKFAST @ SOFIA

19  MAGGIO 2018 – Nella boutique Manila Grace di Sofia, Paradise Center, si è celebrata la primavera! Una colazione super cool ha accolto le clienti, che tra palloncini colorati e dolci sorprese hanno potuto scoprire la collezione SS18. Una mattinata speciale all’insegna dello...

MG_blog_1200x628
27 April 2018

TEE TIME! È ARRIVATA LA NUOVA T-SHIRT COLLECTION

Passione Tenacia Ispirazione Creatività Immaginazione Come un libro aperto, la nuova T-shirt capsule collection racchiude ed esprime la filosofia di Manila Grace: il tessuto diventa carta su cui stampare poesie e messaggi positivi, ripetuti come dei mantra, da cui trarre ispirazione....

_PMG2637
17 April 2018

CUSTOMIZATION DAY @ MILANO

16 APRILE 2018– A Milano arriva il Salone del Mobile, ormai appuntamento imperdibile anche nel mondo del fashion, e per l’occasione Manila Grace ha aperto le porte della boutique di Via Manzoni, trasformata in una tavolozza di colori. Denim e...

|