2017-04-07-glamour

MANILA GRACE E GLAMOUR: DALLE PAGINE DELLA RIVISTA A UN PARTY ESCLUSIVO

6 April 2017

Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, in una recente intervista rilasciata alla rivista Glamour ha voluto dedicare un’attenzione speciale alla donna dalla “personalità decisa e sicura che crede sempre in ciò che fa ed è coerente con se stessa, anche nella moda”. Una donna dinamica e fantasiosa che sa interpretare il proprio stile in completa libertà.

 

Alessia Santi nell’intervista a Glamour

“Un tessuto deve raccontare una storia, una borsa la personalità di chi la indossa”. Inizia così la conversazione tra Alessia Santi e la redattrice di Glamour.

La borsa in oggetto è ovviamente Felicia Bag, l’accessorio glam ideato dal brand per accompagnare la donna 24 ore su 24.

Una creazione femminile ed eclettica da sfoggiare insieme ad una jumpsuit bianca e un blazer oversize oppure con una blusa stampata abbinata a un paio di pantaloni a sigaretta.

Durante la stessa intervista, la direttrice creativa di Manila Grace ha rivelato tutti i colori sui quali puntare nella scelta di un outfit, ovvero quelli “basici come il bianco e il nero. Da mixare al verde e al rosso. Senza dimenticare i metallizzati che illuminano gli accessori”.

 

La collaborazione tra  Glamour e Manila Grace continua con l’evento “Have a Glamorous Weekend” 

Quella tra Manila Grace e Glamour è una relazione forte e duratura che si concretizzerà a breve in una nuova collaborazione:  il brand e il magazine saranno nuovamente insieme sabato 8 aprile per un party esclusivo presso lo store di Bologna in Via Farini 2/D in occasione della serata “Have a Glamorous Weekend“.

Una stylist della prestigiosa rivista seguirà per l’occasione le clienti dalle 15.00 alle 20.00 accompagnandole nel loro pomeriggio di shopping.

Saranno inoltre presenti all’appuntamento:

DJ Uovo – Music

Luca Rossetti – Photo Shooting

Ricky Forni – Image Maker

Alessandro Malossi – Bio Tatoo

 

Le sessioni personalizzate potranno essere prenotate contattando direttamente lo store telefonando al: +39 051 229031.

 

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
2017-10-10-linkpost
10 October 2017

MANILA GRACE E LO STILE SOFISTICATO DEL VELLUTO

Natura e Arte si incontrano nella nuova collezione Manila Grace e danno vita a qualcosa di unico. La regolarità e la razionalità vengono messe da parte per dare spazio alla spontaneità, alla libertà interiore e per elevarsi verso lo straordinario....

2017-10-06
6 October 2017

BOUTIQUES E CORNER: LA NUOVA VISIONE DI MANILA GRACE

Le parole chiave del nuovo concept sono matericità, trama e texture tenute insieme da accostamenti inediti. I confini tra pareti e pavimenti delle boutiques e dei corner di Manila Grace si dissolvono fino a creare uno spazio infinito e atemporale e il sistema espositivo è...

FBcover_1
3 October 2017

A FIRENZE UNA NUOVA BOUTIQUE MANILA GRACE

Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di Firenze. Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno. Lo spazio, che si estende su...

|