CASA FABRIQUE VENEZIA MANILA GRACE

MANILA GRACE E FABRIQUE DU CINEMA A #VENEZIA74

13 September 2017

Dal 30 agosto al 5 settembre 2017 il brand Manila Grace è stato partner del magazine Fabrique du Cinéma, presente alla 74.a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, con lo spazio Casa Fabrique presso il Lungomare G.Marconi 25 del Lido di Venezia.

Casa Fabrique, una meravigliosa villa a 200 metri dal Palazzo del Cinema, è stata la cornice ideale per ospitare i protagonisti del nuovo cinema italiano, presenti al Festival di Venezia, intervistati ogni giorno per Fabrique du Cinéma dalla giornalista e fashion blogger Alessandra Airò.

Tra le tante attività che svoltesi a Casa Fabrique lo showroom della celebrity stylist Stefania Sciortino, la gift room per gli ospiti  e  l’intervento quotidiano di addetti ai  lavori e giornalisti sui film e gli eventi presenti alla Mostra, a  cura  della  direttrice  di Fabrique  Du Cinéma  Ilaria Ravarino.  Il  portfolio di  Fabrique è stato affidato a Roberta Krasnig.

Il 2 settembre presso l’Hotel Excelsior, nello Spazio della Regione del Veneto si è svolta la tavola rotonda “A ciascuno il suo premio: Festival e territorio tra indotto, identità ed empowerment locale”, avente l’obiettivo di identificare l’indotto sociale, economico e culturale di eventi, premi e rassegne cinematografiche.

L’evento ha visto la presenza di  importanti direttori di  festival  cinematografici nazionali.

Presso il Davida Spazio Eventi si è tenuto invece il party di presentazione del numero 19 di Fabrique du Cinéma, con ospiti, photocall, musica e videoproiezioni.

Oltre alla rinnovata collaborazione con la prestigiosa rivista, gli abiti della collezione FW1718 di Manila Grace sono stati protagonisti del red carpet, indossati dalle bellissime attrici ospiti della kermesse cinematograficaRocío Muñoz MoralesLaura Adriani, Miriam CandurroSara Serraiocco.

Tag: , , , , ,
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|