Manila-Grace-dieci-anni-Maurizio-Setti1

MANILA GRACE DIECI ANNI DI MADE IN ITALY

30 October 2014

Manila Grace dieci anni Maurizio Setti

Quello a cui tengo di più è che le persone che lavorano con me oggi sono quelle di allora. Perché nella mia azienda il valore aggiunto sono le persone”. Con queste parole Maurizio Setti, CEO di Antress Industry Spa, celebra i dieci anni di Manila Grace in un’intervista esclusiva rilasciata al gruppo editoriale Il Giorno-La Nazione-Il Resto del Carlino.

Ecco alcuni estratti che svelano il mondo Manila Grace visto dagli occhi di chi, ogni giorno, investe sul lavoro di squadra, sulla qualità e la ricerca per diffondere nel mondo l’immagine di una delle realtà più belle del made in Italy.

 

Maurizio Setti Ceo Antress Induustry Spa

Maurizio Setti Ceo Antress Induustry Spa

Presidente Setti, quante sciarpe produce?

“Centomila a stagione, duecentomila l’anno”.

Cosa ricorda di questi dieci anni dalla fondazione di Manila Grace?

“Tutto, le soddisfazioni e le inevitabili delusioni che si incontrano sul lavoro. Ma ripeto, su tutto tengo a ricordare chi lavora da sempre con me. Oggi siamo più di duecento”.

L’anniversario corrisponde anche ad un cambio di strategia aziendale?

“Sì, con Manila Grace siamo concentrati sulla rete distributiva che potenzieremo molto all’estero e sul marchio. Le collezioni saranno sempre più di total look con ampliamento degli accessori come scarpe e borse. Abbiamo appena lanciato la collezione di orologi, Manila Grace Watches, con movimento giapponese creato da  Citizen Miyota in esclusiva per noi”.

I mercati migliori?

“C’è stato uno sviluppo importante in Francia e in Spagna. Ho aperto sei negozi diretti in Polonia, da pochissimo c’è una seconda boutique a Berlino: la Germania mi piace, è un paese che non ti tradisce. Andiamo bene anche nei mercati arabi”.

Tutti stanno andando in Cina…

“Anche noi. La Cina mi sta dando soddisfazioni, ci cominciano anche a copiare!”.

E nel mondo?

“Settanta boutique, tra dirette e no”.

Prossime aperture?

“Napoli, a Roma una boutique Manila Grace in via del Babuino, a febbraio 2015 a Milano in via Manzoni”.

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
29 November 2019

BLACK FRIDAY, BLACK DRESS

In occasione del venerdì più nero dell’anno, tutta la collezione AI19 di Manila Grace può essere tua con il 30% di sconto! Perché non approfittarne per scegliere l’outfit perfetto? Nato come passe-partout adatto ad ogni occasione, l’abito nero è sempre...

MG_copertina
11 November 2019

DRESS CODE: SMOKING

Non chiamatelo solo tailleur. Quello della collezione AI19 di Manila Grace è molto di più! Pensato per una donna moderna, indipendente, che non ha paura di osare e riscoprire la sua femminilità con un’incursione nel mondo maschile. Gonne mini, blazer...

MG_copertina_02
20 October 2019

AUTUMN ESSENTIALS: I CAPISPALLA PER L’AUTUNNO

Dalla collezione Autunno Inverno 2019 firmata Manila Grace, una guida allo stile più trendy: è arrivato il momento di scegliere il tuo nuovo capospalla per la stagione più fredda! CAPPOTTO CON ROUCHE DALL’APPEAL CASUAL E VERSATILE Un capospalla dall’anima classica...

|