Con lo scattare del countdown natalizio è arrivato il momento di mettersi a caccia di nuove idee di look per scegliere l’outfit perfetto da sfoggiare a Natale e Capodanno. Con la collezione di abiti Red carpet, Manila Grace esplora l’anima...

MANILA GRACE DENIM VIDEO CAMPAIGN #part4
27 February 2015Un capo può raccontare un’intera storia come nel caso del foulard Manila Grace Denim Spring Summer 2015 che si rivela l’elemento chiave del viaggio intrapreso dalla modella Florence Koksy lungo le dune del deserto di Marrakech.
In questa terra magica che ha ispirato artisti, musicisti, designer e scrittori, il tempo e lo spazio si annullano e lasciano il posto alla contemplazione della natura, alla ricerca spirituale e alla riscoperta della propria identità attraverso nuove visioni culturali.
MANILA GRACE DENIM VIDEO CAMPAIGN SS15 – Proprio lasciandosi trascinare dal silenzio, nel momento in cui tutto sembrava perduto e il foulard era stato rapito dal vento (Manila Grace Denim #part3), la donna Manila Grace scorge in lontananza una tenda berbera allestita nel deserto e decide di raggiungerla per trovare risposte al suo vagare.
Sorpresa, non si troverà dinanzi una persona ma una parte di se stessa: il foulard che aveva perduto ondeggia ora dolcemente al sole e le indica l’ingresso della tenda nella quale Florence può sentire un senso di pace e sollievo dal calore del deserto, avvolta in quelle vesti che raccontano la sua identità.
L’ultima parte della campagna video Manila Grace Denim SS15 si concentra sul valore del tempo e della meditazione, sull’essenza del viaggio privo di confini fisici e mentali ma soprattutto sull’importanza di ricongiungersi sempre alla propria identità più profonda anche lontano dalle comuni certezze del quotidiano.
#manilagracedenim
#Marrakech
#campaign
Tag: Manila Grace Denim video #part4