Manila-Grace-Denim-2015-giacca-denim-paillettes

MANILA GRACE DENIM SPRING SUMMER 2015 COLLECTION

2 February 2015

Manila Grace Denim Spring Summer 2015

Divertente ed esagerata, la collezione Manila Grace Denim Spring Summer 2015 di Manila Grace guarda alla pop art come motore culturale ed espressivo e si lascia contaminare dalle ispirazioni del suo artefice, Andy Warhol, mettendo al centro il colore, le tinte forti, sfacciate, che accendono di vita gli elementi popolari.

Manila Grace Denim 2015 denim trend

Un tripudio cromatico che non trova armonia e riconciliazione senza la presenza del nero, che rende tutto spontaneo e regala equilibrio tra perfezione e imperfezione delle esecuzioni. I capi s’impregnano di spensieratezza, dinamismo, espressività con linee semplici e casual ma fedeli alla filosofia di Manila Grace che ama le forme comode, i materiali leggeri e delicati come il cotone, il voile, la licra coloratissima, nella versione lucida e opaca.

Elemento distintivo della collezione sono le paillettes, un universo immenso e curioso, da cui raccogliere nuove idee per proseguire il cammino di chi s’approccia alla vita senza paura di brillare, ostentare, giocare, interpretandole con una nuova luce, su capi semplici e alla portata di tutti.

Sconvolgere le abitudini, spezzare le immagini, creare sempre un nuovo dialogo con il consumatore finale: e’ questa la grande sfida che Manila Grace vuole affrontare, questa volta attraverso grafiche coloratissime, elementi figurativi che sprigionano contrasti irresistibili.

Manila Grace Denim primavera estate 2015

Quando è’ l’occhio a decidere cosa incorniciare, catturando le mille sfaccettature dell’anima, allora la creatività emerge in tutta la sua potenza artistica e un abito diventa espressione decorativa della propria personalità.

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|