Manila-Grace-Denim-2015-giacca-denim-paillettes

MANILA GRACE DENIM SPRING SUMMER 2015 COLLECTION

2 February 2015

Manila Grace Denim Spring Summer 2015

Divertente ed esagerata, la collezione Manila Grace Denim Spring Summer 2015 di Manila Grace guarda alla pop art come motore culturale ed espressivo e si lascia contaminare dalle ispirazioni del suo artefice, Andy Warhol, mettendo al centro il colore, le tinte forti, sfacciate, che accendono di vita gli elementi popolari.

Manila Grace Denim 2015 denim trend

Un tripudio cromatico che non trova armonia e riconciliazione senza la presenza del nero, che rende tutto spontaneo e regala equilibrio tra perfezione e imperfezione delle esecuzioni. I capi s’impregnano di spensieratezza, dinamismo, espressività con linee semplici e casual ma fedeli alla filosofia di Manila Grace che ama le forme comode, i materiali leggeri e delicati come il cotone, il voile, la licra coloratissima, nella versione lucida e opaca.

Elemento distintivo della collezione sono le paillettes, un universo immenso e curioso, da cui raccogliere nuove idee per proseguire il cammino di chi s’approccia alla vita senza paura di brillare, ostentare, giocare, interpretandole con una nuova luce, su capi semplici e alla portata di tutti.

Sconvolgere le abitudini, spezzare le immagini, creare sempre un nuovo dialogo con il consumatore finale: e’ questa la grande sfida che Manila Grace vuole affrontare, questa volta attraverso grafiche coloratissime, elementi figurativi che sprigionano contrasti irresistibili.

Manila Grace Denim primavera estate 2015

Quando è’ l’occhio a decidere cosa incorniciare, catturando le mille sfaccettature dell’anima, allora la creatività emerge in tutta la sua potenza artistica e un abito diventa espressione decorativa della propria personalità.

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
29 November 2019

BLACK FRIDAY, BLACK DRESS

In occasione del venerdì più nero dell’anno, tutta la collezione AI19 di Manila Grace può essere tua con il 30% di sconto! Perché non approfittarne per scegliere l’outfit perfetto? Nato come passe-partout adatto ad ogni occasione, l’abito nero è sempre...

MG_copertina
11 November 2019

DRESS CODE: SMOKING

Non chiamatelo solo tailleur. Quello della collezione AI19 di Manila Grace è molto di più! Pensato per una donna moderna, indipendente, che non ha paura di osare e riscoprire la sua femminilità con un’incursione nel mondo maschile. Gonne mini, blazer...

MG_copertina_02
20 October 2019

AUTUMN ESSENTIALS: I CAPISPALLA PER L’AUTUNNO

Dalla collezione Autunno Inverno 2019 firmata Manila Grace, una guida allo stile più trendy: è arrivato il momento di scegliere il tuo nuovo capospalla per la stagione più fredda! CAPPOTTO CON ROUCHE DALL’APPEAL CASUAL E VERSATILE Un capospalla dall’anima classica...

|