abiti-Natale-2014-Manila-Grace

MANILA GRACE | CHRISTMAS LOOKS

15 December 2014

Manila Grace Christmas Looks

Christmas looks for all your holiday!

Informali o all’insegna dell’eleganza, le cene in famiglia e i brindisi con gli amici sono solo alcune delle ricorrenze importanti che scandiscono il periodo natalizio e che raccolgono attorno alla stessa tavola anche persone che non si vedono da parecchio tempo. Come vestirsi in queste occasioni? Manila Grace ha selezionato alcuni capi della collezione Fall Winter 2014-2015 dall’animo trasversale e dallo stile inconfondibile che possono dare slancio al guardaroba e tono anche i look più semplici.

LUXURY

Il lusso mai ostentato, senza tempo e senza regole, che racchiude ricerca e qualità dei materiali. Chi desidera stupire aggiungendo un solo pezzo al proprio look, può scegliere tra questi due capi della selezione Manila Grace luxury che lasciano la parola ai materiali e alla creatività folle. Dalla giacca in eco pelliccia stampata con cinturino in vita alla morbidissima pochette. Parola d’ordine: unicità.

Manila Grace luxury 2014

EVENING DRESSES

L’abito è da sempre sinonimo di eleganza e femminilità ma può trasformarsi anche nel capo perfetto per condividere momenti di comfort in compagnia. Incontrastata la raffinatezza di un abito lungo e total black da abbinare a scarpe flat maschili; originale la scelta di linee morbide e di dettagli creativi come il collo sciallato abbinato alla stampa più trendy del momento, il pied de poule.

abiti Natale 2014 Manila GracePAILLETTES 

Il Natale è bagliore, luce, splendore. Una maglia con ricami in paillettes è il must have per illuminare il viso e sentire sulla propria pelle lo spirito natalizio. Dalle più estrose in stampa camouflage alle tradizionali rosse su maglie asimettriche,  le evoluzioni delle paillettes stupiscono sempre.

maglia paillettes natale 2014

 

GIRL IN RED

Non è Natale senza un capo rosso nel proprio guardaroba e per uscire dalla classica scelta dell’abito o del maglione, quest’anno si può optare per un pantalone crop in stampa tartan o una gonna della selezione luxury con zip gold e spacco frontale. Un nuovo modo di interpretare questo colore natalizio, senza sbagliare.

 

pantaloni tartan gonna rossa Manila Grace 2014

COMFORT BAG

Dalla Vigilia a Santo Stefano, gli spostamenti e i saluti sono tanti come i regali da portarsi appresso per celebrare le feste. Una maxi bag e uno zaino sono le scelte più funzionali soprattutto se i modelli in questione non rinunciano allo stile. La sacca con stampa animalier sui toni del grigio e lo zaino eco craccato in oro regaleranno alle festività il giusto comfort e tanto glam.

 

borsa zaino paillettes Manila Grace

Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|