manila grace lodz

SCOPRI LA BOUTIQUE MANILA GRACE DI LODZ

2 June 2016

Una location di altri tempi, dove la storia dell’artigianalità  si incontra con il presente, la modernità e la voglia di cambiare. Manufaktura è un ex-stabilimento tessile, che sorge nel centro di Lodz in Polonia, in una veste completamente nuova che mantiene la propria allure storica, quella magia intrinseca percepibile nei posti che hanno segnato una città. Manila Grace cambia casa, si trasferisce proprio in questo luogo al confine tra passato e presente, ricominciando il proprio racconto di stile attraverso il fascino e l’ironia italiana che all’estero piace così tanto. Uno store di 70 mq, che tiene stretto a sé il concept architettonico che lo distingue, lo stesso che percorre l’Europa come un filo conduttore di composizione e design.

manila grace lodz polonia

La boutique riflette i valori del brand, attraverso una ricerca accurata di materiali, atmosfera accogliente e cura nei particolari, che riesce comunque a trasmettere quella sensazione di comfort e calore conviviale tipicamente made in Italy. Good vibes e spirito creativo compongono le stanze del nuovo negozio di Lodz, anche in questo caso ispirato al mondo della natura e della materia, in un mix armonico di contrasti ed opposti, unconventional come lo stile femminile Manila Grace.

manila grace lodz polonia

Un giro nel negozio è un pit-stop di relax all’insegna del fashion e delle novità, i toni caldi degli arredi, la luminosità pronunciata e l’equilibrio compositivo, crea un’atmosfera che fa la differenza, presenta i capi come protagonisti di uno spazio a sé stante, dove la cura e l’amore per le cose belle dipingono lo spazio di coolness ed unicità. Un nuova casa, dentro un contesto davvero unico, in un paese che si sta dimostrando precursore di tendenze e con Manila Grace dimostra quanto lo stile Italiano sia un vestito che vesta su misura tutte le città.

Unknown-12 manila grace lodz polonia

Il nuovo store Manila Grace si trova a C.H. Manufaktura UL. Jana Karskiego 5, Lodz, Polonia.

Scopri tutte le boutique europee qui.

Tag: , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|