Manila Grace Bambina SS16

MANILA GRACE LINEA BAMBINA | GIOCA CON LO STILE!

1 April 2016

La mente creativa di Alessia Santi presenta Manila Grace Linea Bambina Spring Summer 2016, una collezione complessa e al tempo stesso divertente che permette di combinare elementi daily e street ad altri dalle atmosfere più magiche. Questo approccio di stile accosta materiali basic al pregio di stampe chic e raffinate e predilige una palette cromatica con colori potenti quali antracite, rosso, grigio melange ed avorio addolciti da stampe floreali e a pois.

I capi vestono le bambine e le adolescenti in età compresa dai 4 ai 16 anni con l’obiettivo di condividere, attraverso innumerevoli rimandi alla linea donna Manila Grace, uno stile di vita forte e inconfondibile per attitude, qualità e made in Italy.

Scopri i trend della nuova collezione SS16 e i capi must-have già disponibili sullo shop online Manila Grace.

ROCKSTAR!

Non poteva mancare il chiodo da biker nell’universo femminile Manila Grace, anche per le più piccine che lo indossano come vere rockstar nella sua variante in eco-pelle accanto a vivaci t-shirt multi righe. La gonna spicca invece per il suo mood alternativo nel modello a palloncino con micro e maxi righe verticali: da portare da sola o abbinata a un paio di pantaloni per un gioco di sovrapposizioni originalissimo, in pieno stile Manila Grace.

SHOP NOW!

1.CHIODO IN ECO PELLE 2. GONNA A PALLONCINO

NO PLAY NO GAME!

La Linea Bambina presenta tanti modelli di t-shirt con scritte e illustrazioni colorate per esprimere la propria personalità con uno dei capi più basic del guardaroba. Accanto alla maglietta che mette in lista tutti gli ingredienti per essere una piccola donna Manila Grace, il motto No Play No Game! risuona in tutta la collezione per non dimenticarsi mai di giocare con lo stile.

SHOP NOW!

1.MANILA GRACE FORMULA T-SHIRT 2. NO PLAY NO GAME T-SHIRT 

DENIM & DRESS

Jeans casual o morbido vestitino a pois? C’è spazio per entrambi i capi nel mondo Manila Grace, purché indossati con estrema spontaneità e divertimento. Il denim diventa total look grazie a speciali trattamenti e lavorazioni inedite: ritagliato, used con dettagli fluo su pantaloni, giacche, maglie e camicie, è uno degli elementi più forti e distintivi della collezione. Senza dimenticare l’iconico pois che regala femminilità e ironia all’abito e si accompagna a un cardigan dalle righe a contrasto. Un look che si sovraccarica di elementi mantenendo intatta la propria identità.

SHOP NOW!

1.DENIM 2. ABITO A POIS

Tag: ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|