Screenshot-30_06_2015-15_01_54

MANILA GRACE LINEA BAMBINA | LE IMMAGINI DELLA SFILATA AL PITTI BIMBO 81

1 July 2015

Manila Grace Linea Bambina Pitti Bimbo 81 sfilata looks

La Linea Bambina di Manila Grace è stata una delle grandi rivelazioni al Pitti Bimbo 81 con un fashion show coloratissimo – in perfetta sintonia con il tema Pitti Color – che ha richiamato circa quattrocento presenze, tra giornalisti e media influencer accorsi presso la Sala della Ronda.

La collezione bambina rientrata in house per la stagione Spring Summer 2016 ha portato nella cornice childrenswear di Fortezza da Basso temi e dettagli iconici coerenti con l’identità affermata della donna Manila Grace.

Manila Grace Linea Bambina Spring Summer 2016Manila Grace Linea Bambina Pitti Bimbo 81 sfilata looks

Sulla passerella hanno sfilato bambine di diverse etnie ed età, con i capelli spettinati ad arte e con un passo casual (alcune anche a piedi nudi) favorito dai volumi ampi dei capi e da un mix di materiali basic accostati alla rilevanza e al pregio di stampe dal mood chic e raffinato. Creazioni che si adattano al corpo in maniera naturale e che vestono più tipologie di bambine.

Alessia Santi sfilata Manila Grace Bambina

Un gioco inaspettato per divertire il proprio quotidiano”, ha spiegato la fashion designer Alessia Santi che è uscita in passerella tra gli applausi e per mano alle sue piccole donne Manila Grace.

MANILA GRACE Pitti Bimbo 81 - backstageMANILA GRACE Pitti Bimbo 81 - backstage ManilaGrace-82

I capi della collezione vestiranno le bambine e le adolescenti in età compresa dai 4 ai 16 anni con l’obiettivo di condividere, attraverso innumerevoli rimandi alla linea donna Manila Grace, uno stile di vita forte e inconfondibile per attitude e qualità made in Italy.

Il grande riscontro ottenuto dalla Linea Bambina di Manila Grace conferma il trend di fiducia respirato al salone di riferimento per il childrenswear globale con dati confortanti per la moda junior italiana e internazionale.

Screenshot - 30_06_2015 , 14_55_20 Screenshot - 30_06_2015 , 15_01_54

Con 10mila visitatori totali, i dati di affluenza finali del Pitti Bimbo 81 riflettono segnali molto positivi come del resto le presenze registrate presso lo stand Manila Grace: uno spazio coloratissimo caratterizzato dalla presenza di numerosi aeroplanini colorati sospesi in aria e presenti anche nell’allestimento del fashion show.

 

 

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
29 November 2019

BLACK FRIDAY, BLACK DRESS

In occasione del venerdì più nero dell’anno, tutta la collezione AI19 di Manila Grace può essere tua con il 30% di sconto! Perché non approfittarne per scegliere l’outfit perfetto? Nato come passe-partout adatto ad ogni occasione, l’abito nero è sempre...

MG_copertina
11 November 2019

DRESS CODE: SMOKING

Non chiamatelo solo tailleur. Quello della collezione AI19 di Manila Grace è molto di più! Pensato per una donna moderna, indipendente, che non ha paura di osare e riscoprire la sua femminilità con un’incursione nel mondo maschile. Gonne mini, blazer...

MG_copertina_02
20 October 2019

AUTUMN ESSENTIALS: I CAPISPALLA PER L’AUTUNNO

Dalla collezione Autunno Inverno 2019 firmata Manila Grace, una guida allo stile più trendy: è arrivato il momento di scegliere il tuo nuovo capospalla per la stagione più fredda! CAPPOTTO CON ROUCHE DALL’APPEAL CASUAL E VERSATILE Un capospalla dall’anima classica...

|