thumb_IMG_8068_1024

NEW OPENING | Manila Grace apre a Lille

12 October 2015

Ha inaugurato lo scorso week end la nuova Boutique Manila Grace di Lille, in Place du Lion D’or.

Continua così il processo di espansione internazionale del brand, già presente con altri due punti vendita in Francia, nelle città di Parigi e Marsiglia.

Un percorso che si estende dal territorio francese e si prolungherà fino al Belgio, dove è prevista un’altra apertura ad Anversa il 15 ottobre.

La nuova boutique Manila Grace di Lille sorge in uno dei centri nevralgici dello shopping cittadino, caratterizzato da un’atmosfera chic e glamour.

Il concept della boutique esprime i valori del brand attraverso la ricerca e l’utilizzo di materiali naturali ed essenziali come il legno e i metalli primari quali rame ed ottone.

L’interno è pensato per trasmettere un immediato senso di accoglienza, grazie ai toni caldi del parquet fiammato alternato alla presenza delle maioliche che si presentano con disegni e geometrie che richiamano il colore dei metalli.

Per maggiori info potete visionare la scheda del punto vendita sul nostro store locator CLICCANDO QUI.

Tag: , , , , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|