FBcover_1

A FIRENZE UNA NUOVA BOUTIQUE MANILA GRACE

3 October 2017

Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di Firenze.

Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno.

Lo spazio, che si estende su una superficie di 90 metri quadrati, è pensato per esaltare l’estetica e la visione creativa di Manila Grace. Una scenografia essenziale, pulita, dove le pareti e i pavimenti in cemento si fondono l’uno con l’altro, creando uno spazio infinito e atemporale che mette in risalto le collezioni di abbigliamento e gli accessori, i veri protagonisti all’interno della boutique.

Il legno di rovere si sovrappone all’acciaio satinato, in un gioco di sovrapposizioni e allineamenti insoliti che dona dinamismo ai complementi d’arredo. Il velluto rosa antico delle sedute crea un prezioso dialogo con la carta da parati, appositamente personalizzata per riflettere lo stile unico dello store di Firenze.

Dopo il soft opening previsto per fine settembre, la boutique di via delle Vigne Nuove sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 7 ottobre con un cocktail party che vedrà come special guest Andrea Damante e il dj set del fiorentino Marco Fiorucci.

 

 

Tag: , ,
Articoli Recenti
senza titolo-22_1
18 February 2019

MANILA GRACE #SHOPPINGEXPERIENCE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

13-14-15 FEBBRAIO 2019 Make up e styling personalizzato per clienti e ospiti d’eccezione in occasione di San Valentino. Una serata all’insegna di consigli di stile, shopping e beauty presso le boutique Manila Grace di Milano, Via Alessandro Manzoni, Roma, Via...

MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. BORSE CROSSBODY...

|