thumb_3U4A0881_1024

MAI FUORI STAGIONE: MANILA GRACE VESTE I SUMMER SALES

4 July 2016

Una corsa contro il tempo, il caldo estivo che rende tutto più difficile, un’altra offerta subito dietro l’angolo. I saldi sono arrivati anche quest’anno e con loro l’ansia dell’ultimo prezzo, la missione femminile di riuscire a comprare il proprio oggetto dei desideri dell’inverno appena trascorso. Manila Grace apre il cassetto dei desideri e mostra alle donne i must have di stagione, gli stessi che si immaginano nel proprio armadio da tempo e che ora sono a pochi click da te.

Manila Grace pensa al look perfetto per affrontare questa corsa, per per rendere le giornate trascorse tra una vetrina e l’altra un catwalk street di stile. Ci sono alcune capi che diventano i migliori amici delle donne, quelli che abbini con tutto, che non ti stanchi di portare, quello che ti fa più magra o che può essere elegante o casual allo stesso tempo. I giorni dei Saldi sono un appuntamento che si aspetta per molto tempo, Manila Grace ripensa al daily look come un’occasione speciale… per trovare la propria occasione speciale.

MY BOY – I jeans sono da sempre un must have degli armadi femminili, i boyish sono un trend esclusivo contemporaneo. Maschili e confortevoli, dal cavallo più basso e gli strappi in vista: Manila Grace da la propria interpretazione dei jeans boyfriend, con un lavaggio streetstyle pronunciato, il tessuto strappato e le macchie di colore che danno un tono funny e speciale. Un timeless che non passa mai fuori stagione, ma calza a pennello quella dei saldi.

manila grace jeans boyfriend

STYLE-TIPS – Una femminilità sbarazzina e young, che si incontra per le vie del centro insieme alle amiche con un gelato in mano. Fantasiosa e colorata, la gonna svasata a righe diventa un arcobaleno di geometrie, mentre scopre le gambe che l’inverno ha tenuto in ombra. Perfetta per questi giorni di grande caldo, abbinata con una sneaker o un sandalo basso, un po’ lolita ma di carattere, un capo che riassume le forme e colori di un’estate appena iniziata.

gonna manila grace

DRESS ME PERFECT – Il lungo si sa, fa subito eleganza. Invece questo è un nuovo daily-chic, uno street style che si arricchisce di spensieratezza e fantasia, nell’iconica stampa Manila Grace. L’abito lungo con spacchi a pois, unisce l’audacia della sera ad un pattern ironico ed irriverente, donando una sfumatura più frizzante ad un total look da giornata speciale.

abito pois manila grace

IN PENDANT – Un’armonia che segue il trend del pijama, quelle eccezioni in cui la moda scaccia i pensieri come il sole con le nuvole: un abbinamento già fatto e completo, con fantasie cromatiche semplici e raffinate. Il coordinato spopola tra i trend estivi perché risolve il problema degli abbinamenti, delle cromie differenti e di scegliere il look appena sveglie. Il pantalone alla caviglia e la giacca a righe Manila Grace, creano un equilibrio perfetto nelle trattorie delle trendy stripes, in una nuance estiva del verde smeraldo, per una speranza in più ad ogni nuova onda.

completo manila grace

LOVELY GIPSY – Un’attitude shabby chic, uno styling che ricorda le passeggiate nella natura, i fiori tra i capelli ed il vento come sottofondo. Una gitana moderna, la donna che si prepara al prossimo viaggio indossando l’abito lungo stampato Manila Grace, un match di colore, comfort e vestibilità perfetta. Il vestito perfetto per un road trip all’insegna della scoperta e dell’avventura, per una donna dinamica ma dolcissima, che sa cogliere l’attimo e l’occasione giusta.

abito manila grace

SHINE ON – Quando il sole tramonta e si accendono altre luci, quando ci si prepara per uscire e all’ultima passata di rimmel ti accorgi che all’outfit manca qualcosa. D’estate il capospalla è l’ultimo dubbio delle donne, che rischia di rovinare la combo a cui si pensava da tempo. Basta una declinazione glam, una luce diversa nel tessuto, che dona al taglio semplice un’eleganza innovativa. Manila Grace accoglie le sere d’estate nell’essenzialità di una giacca in felpa laminata, una sportività preziosa versatile e differente, da abbinare con un abito come con un jeans, restando il vero pezzo forte del look.

giacca felpa laminata manila grace

Se i saldi sono una bellissima invenzione della moda, Manila Grace li rende uno splendido ed inaspettato regalo per vivere l’estate che desideri.

 

 

 

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|