Elisa Bersani Manila Grace

WALK THIS WAY | CREA IL TUO LOOK URBAN CHIC

2 December 2015

Essere pratiche e al tempo stesso ricercate? Il look da città richiede l’unione di questi due elementi affinché risulti distintivo e anche facile da riutilizzare per gli impegni e le corse di ogni giorno. Costruirlo può essere un’operazione meno complessa del previsto se nel proprio guardaroba convive una selezione di capi trasversali e magnetici.

Qualche esempio? Un paio di scarpe ultra comode ma non ginniche, un capo spalla avvolgente e ricco, un pantalone con bretelle rivoluzionato nella struttura per essere attuale e femminile. Questi semplici must-have sono la chiave dello stile Manila Grace per ricreare un look urban chic da sfoggiare in ufficio, per fare shopping o per raggiungere le amiche in qualche cocktail bar.

SHOP ONLINE

1. CAPPELLO BORSALINO 2. MAXI GIACCA 3. PANTALONE CON BRETELLE 4. GILET 

La fashion blogger Elisa Bersani di The Gummy Sweet ci invita a seguirla in una passeggiata per il centro storico di Bologna. Al dinamismo del look si accompagnano dettagli insoliti e un gioco di sapienti sovrapposizioni di tessuti e texture per un risultato finale impeccabile ma mai forzato.

La naturalezza con cui Manila Grace entra nell’inverno 2015/16 vuole coinvolgere ogni tipologia di donna: i capi assecondano il corpo e la silhouette resta sempre libera di esprimersi.

 

 

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|