Look anni Settanta Manila Grace

COME INDOSSARE UN LOOK ANNI SETTANTA IN CHIAVE CONTEMPORANEA

27 March 2016

I sognanti anni Settanta sono un ricordo indelebile sfogliando le foto dei genitori vestiti con pantaloni a zampa e abiti dai volumi fluidi e dalle trame leggere. Quelle influenze creative tornano a farsi desiderare per la primavera estate 2016 interpretate con una lettura urban e spensierata.

Giochi di volumi e abbinamenti di colori inusuali conquistano la strada e il cuore delle fashioniste come Elisa Bersani che dalla pagine del suo blog The Gummy Sweet insegna come sia semplice, con due capi di ispirazione Seventy, costruire un look moderno e originale. Dalla collezione Manila Grace Spring Summer 2016 ha selezionato un paio di jeans morbidi, dal lavaggio tradizionale, la gamba a zampa e un dettaglio inconfondibile come il fondo blu a contrasto e sfrangiato, e un abito lungo asimmetrico con spalline sottili e regolabili, scollo a V, inserti di pizzo, pieghe e arricci in corrispondenza dei tagli.

look anni Settanta Manila Grace

Per rendere il look casual ma estremamente ricercato e contemporaneo, Manila Grace consiglia di aggiungere una giacca in pelle aderente e un paio di dècolletè a punta dai riflessi metallici. Un mix di passato e presente di cui innamorarsi a prima vista.

Leggi QUI l’articolo in versione integrale.

SHOP NOW!

1.GIACCA IN PELLE 2. ABITO LUNGO 3. JEANS A ZAMPA 4. DECOLLETE A PUNTA

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|