Justine Mattera

LOOK DA STAR | SHOPPING CON JUSTINE MATTERA

17 February 2016

La nuova collezione Spring Summer 2016 non è sfuggita allo sguardo attento della bella showgirl Justine Mattera che si è concessa un momento di shopping presso la boutique Manila Grace di Via Manzoni 38 a Milano.

Il look scelto dalla bionda attrice e conduttrice televisiva si compone di nuance neutre e delicate valorizzate da righe intense e dai bagliori metallici delle calzature. Il risultato finale associa un’anima casual a una sensibilità attenta per i dettagli, come nella scelta della maglia basic con micro pois indossata sotto al maglione con maxi righe e nel denim white con cavallo leggermente abbassato e piccoli strappi sulla gamba.

Lo stivaletto silver Manila Grace completamente rivestito di una trama metallica affida a questo outfit da giorno una valenza ricercata e lo rende adatto anche ad occasioni speciali. Eleganza contemporanea da indossare in ogni momento del quotidiano.

SHOP NOW!

1.MAGLIA A RIGHE 2- T-SHIRT POIS 3. DENIM BOYFRIEND 4.STIVALETTO SILVER

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|