Juliana Moreira Manila Grace

LOOK DA STAR | SHOPPING CON JULIANA MOREIRA

15 February 2016

Oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, Juliana Moreira è anche e soprattutto una mamma a tempo pieno. La sua visita speciale presso lo spazio Manila Grace Linea Bambina allestito in occasione del Pitti Bimbo 82 (nella foto accanto a Ellen Hidding) è fonte di ispirazione anche per le collezioni donna che esprimono il medesimo attitude e la qualità made in Italy.

Il look scelto da Juliana Moreira per la kermesse fiorentina raccoglie alcune delle tendenze più interessanti della stagione Spring Summer 2016. L’universo Military proposto da Manila Grace si sviluppa in modo ricercato accanto a tessuti light. Creazioni chic, raffinate e femminile si amalgamo con originalità come il filo di lurex accende una maglia sui toni caldi del marrone mentre bretelle maschili rendono più complessi i classici pantaloni green.

Il tocco finale è nella scelta delle calzature: flat e con punta tonda, gli stivaletti silver combinano comfort e glamour e inseriscono nel look sfumature insolite, rotture cromatiche e nuove definizioni di stile.

GET THE LOOK!

1.PANTALONE CON BRETELLE 2. MAGLIA A TRAPEZIO 3. STIVALETTO SILVER 4. SACCA ZIP

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|