Juliana Moreira Manila Grace

LOOK DA STAR | SHOPPING CON JULIANA MOREIRA

15 February 2016

Oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, Juliana Moreira è anche e soprattutto una mamma a tempo pieno. La sua visita speciale presso lo spazio Manila Grace Linea Bambina allestito in occasione del Pitti Bimbo 82 (nella foto accanto a Ellen Hidding) è fonte di ispirazione anche per le collezioni donna che esprimono il medesimo attitude e la qualità made in Italy.

Il look scelto da Juliana Moreira per la kermesse fiorentina raccoglie alcune delle tendenze più interessanti della stagione Spring Summer 2016. L’universo Military proposto da Manila Grace si sviluppa in modo ricercato accanto a tessuti light. Creazioni chic, raffinate e femminile si amalgamo con originalità come il filo di lurex accende una maglia sui toni caldi del marrone mentre bretelle maschili rendono più complessi i classici pantaloni green.

Il tocco finale è nella scelta delle calzature: flat e con punta tonda, gli stivaletti silver combinano comfort e glamour e inseriscono nel look sfumature insolite, rotture cromatiche e nuove definizioni di stile.

GET THE LOOK!

1.PANTALONE CON BRETELLE 2. MAGLIA A TRAPEZIO 3. STIVALETTO SILVER 4. SACCA ZIP

 

Tag:
Articoli Recenti
MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. CROSSBODY Piccole,...

MG_blog_1200x628_02
15 January 2019

BACK TO WORK: OFFICE UNIFORM

L’essenza della quotidianità, fatta anche e soprattutto di lavoro, è raccontata con leggerezza dalla nostra selezione di capi, con abiti daywear dal tocco smart, in tessuti fluidi e materiali soffici e caldi. Le nostre proposte per l’ufficio fanno tutte parte...

|