Manila-Grace-Pois-Invasion-Cattolica

POIS INVASION CATTOLICA PHOTOGALLERY

9 September 2015

Il pois, interpretato nelle sue innumerevoli forme e dimensioni dalla firma unica di Manila Grace, è stato protagonista assoluto dello special party che sabato sera ha acceso di stampe polka-dots il centro di Cattolica.

Terminate le vacanze estive, Manila Grace torna in città con Pois Invasion, una serie di appuntamenti esclusivi in giro per l’Italia per scoprire da vicino tutte le ultime novità di stile autunno inverno 2015/2016. L’iniziativa on the road ha debuttato con prima tappa italiana nella Boutique SEI TU di Via Mancini 18 Cattolica, selezionando uno degli angoli di stile più ricercati ed apprezzati sul territorio dell’Emilia Romagna.

Pois-Invasion-Cattolica

 

Come raccontano Emanuela e Marina “Per l’occasione, la nostra  boutique ha celebrato l’universo polka-dots con una vetrina interamente dedicata ai total look Manila Grace della nuova collezione autunno inverno 2015/16 proposti in chiave black & white. Clienti, fashionisti e media influencer hanno raccolto l’invito a scoprire le tante declinazioni di stile del celebre puntino maxi o micro, classico o multicolor, che negli anni è diventato uno degli elementi iconici di  Manila Grace su abiti, foulard ed accessori”.

Il pois appartiene da sempre all’universo creativo di Manila Grace”, racconta la fashion designer Alessia Santi. “La sua forma è uniforme ma può trasformarsi in qualcosa di astratto e irregolare. E’ un giramondo, capace di inserirsi in look differenti senza mai risultare scontato. Un dettaglio di stile tanto classico quanto contemporaneo”.

Manila-Grace-Cattolica-evento

All’interno della boutique, le sonorità lounge della dj e producer Ilary Montanari – emiliana d’adozione e tra le “donne DJ” più promettenti della scena musicale contemporanea – hanno ricreato un’atmosfera lounge e sofisticata mentre il cocktail party è stato esaltato dall’esclusiva Birra VIOLA, un prodotto di qualità artigianale nonché eccellenza del territorio.

Infine, Manila Grace ha riservato una sorpresa speciale agli ospiti, che sono stati omaggiati di un meraviglioso foulard personalizzato per l’occasione con varianti di pois maxi e micro nei colori di tendenza della stagione autunnale in arrivo.

Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|