gilet eco-pelliccia Manila Grace

GILET CON ECO-PELLICCIA | SIMPLE MUST-HAVE

13 January 2016

E’ uno di quei capi di cui innamorarsi al primo sguardo per l’immediatezza dei suoi colori e la semplicità con cui è possibile indossarlo nel proprio quotidiano. A dare slancio al freddo inverno ci pensa il gilet in eco-pelliccia della collezione Manila Grace FW1516, un must-have del guardaroba di gennaio che regala iniezioni di luce anche alle mattine più grigie.

gilet eco-pelliccia Manila Grace

Lungo e comfort, il gilet si arricchisce di un maxi collo in eco-pelliccia multicolor che dona energia e calore e lo rende un capo spalla alternativo da portare sopra a un maglione pesante o a un chiodo da biker. Le sue nuance, che dal grigio virano verso le note fredde del blu e del viola, lo rendono particolarmente adatto in coppia con il denim e accanto a sneakers coloratissime.

gilet eco-pelliccia Manila Grace

La fashion blogger Elisa Bersani di The Gummy Sweet non ha perso tempo e lo ha indossato per una passeggiata energica (ma super glam!) nel cuore di Bologna. “Si tratta di un outfit sportivo e chic caratterizzato da sfumature cosmo (dal viola al blu)…”.

SHOP THE LOOK

Non perdere i saldi e acquista QUI il gilet in eco-pelliccia con una riduzione del 30%.

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|