2017-05-27

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

30 May 2017

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera – estate si ritrova quasi su ogni capo, in un’esplosione di energia, allegria e creatività”.

Il cappottino con stampa geometrica

Il cappottino Jacquard con stampa geometrica e maniche a tre quarti ne è un esempio.

Progetto senza titolo (2)

 

Il dinamismo delle geometrie, la vestibilità comoda e la praticità dei bottoni a pressione sul davanti rendono questo capo perfetto per donne determinate che cercano in un outfit l’espressione della propria personalità.

Con quali capi abbinare la giacca jaquard a stampa geometrica?

La giacca si abbina ad una camicia senza maniche con fili di paillettes e ai pantaloni sotto il ginocchio, cavallo basso e pieghe sul davanti: un gioco di volumi e forme che danno dinamismo alla figura.

Progetto senza titolo (1)

 

Manila Grace sulle pagine di Effe Magazine

L’outfit è stato scelto anche dalla rivista Effe e proposto alle proprie lettrici come consiglio di stile tra le proprie pagine.

Progetto senza titolo

 

I capi della collezione sono disponibili online e negli store.

 

 

 

 

 

Tag: , , , , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|