Manila Grace FW1516 backstage campaign

FW1516 BACKSTAGE MOMENTS

4 November 2015

Un’ambientazione in studio simula un paesaggio indefinito per l’ultima collezione Manila Grace Fall Winter 2015/2016, che si racconta attraverso uno sfondo semplice, contraddistinto dai colori intensi e polverosi del cielo e della sabbia. Una location volutamente essenziale che lascia parlare il linguaggio complesso dei capi: ricercati, sovrapposti, con materiali che si abbinano in maniera insolita e con nuance potenti che esprimono libertà incondizionata dal rigore e dalle regole.

Lo sguardo cristallino della modella Magdalena Langrova, protagonista dell’ultima campagna e la sua bellezza naturale si esaltano attraverso i toni nude del make-up e per mezzo di un’acconciatura elementare, con riga centrale e capelli raccolti alla nuca e leggermente scomposti.

Il senso di tridimensionalità racchiuso in ciascun look, che si esprime con stampe, colori e particolari ricami, contrasta con la posa statica e lo sguardo “immobile” della modella ispirandosi alle atmosfere del Messico e ai suoi personaggi che appaiono come sospesi in un affascinante equilibrio di stabilità e movimento.

 

Tag:
Articoli Recenti
senza titolo-22_1
18 February 2019

MANILA GRACE #SHOPPINGEXPERIENCE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

13-14-15 FEBBRAIO 2019 Make up e styling personalizzato per clienti e ospiti d’eccezione in occasione di San Valentino. Una serata all’insegna di consigli di stile, shopping e beauty presso le boutique Manila Grace di Milano, Via Alessandro Manzoni, Roma, Via...

MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. BORSE CROSSBODY...

|