Manila Grace FW1516 backstage campaign

FW1516 BACKSTAGE MOMENTS

4 November 2015

Un’ambientazione in studio simula un paesaggio indefinito per l’ultima collezione Manila Grace Fall Winter 2015/2016, che si racconta attraverso uno sfondo semplice, contraddistinto dai colori intensi e polverosi del cielo e della sabbia. Una location volutamente essenziale che lascia parlare il linguaggio complesso dei capi: ricercati, sovrapposti, con materiali che si abbinano in maniera insolita e con nuance potenti che esprimono libertà incondizionata dal rigore e dalle regole.

Lo sguardo cristallino della modella Magdalena Langrova, protagonista dell’ultima campagna e la sua bellezza naturale si esaltano attraverso i toni nude del make-up e per mezzo di un’acconciatura elementare, con riga centrale e capelli raccolti alla nuca e leggermente scomposti.

Il senso di tridimensionalità racchiuso in ciascun look, che si esprime con stampe, colori e particolari ricami, contrasta con la posa statica e lo sguardo “immobile” della modella ispirandosi alle atmosfere del Messico e ai suoi personaggi che appaiono come sospesi in un affascinante equilibrio di stabilità e movimento.

 

Tag:
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|