MG_blog_1200x628_f

FOULARD: LE IDEE PER INDOSSARLO AL MEGLIO

30 May 2018

Foulard, mille fantasie e mille modi di indossarlo. L’accessorio più amato dalle dive di tutti i tempi ha attraversato le stagioni senza passare mai di moda grazia al suo punto di forza: la versatilità.

Annodato al polso come bracciale o legato al manico della borsa, portato come copricapo o come cintura, appoggiato sulle spalle o intorno al collo: lasciati guidare dai suggerimenti di stile delle nostre influencer e prova tutte le combinazioni possibili per rendere ancora più originali ed eleganti i tuoi look!

Foulard al collo
Classico e mai scontato: il foulard viene fatto passare dietro il collo e annodato su un lato lasciando le estremità lunghe o corte, oppure appoggiato morbidamente su un lato.

MG_img_interne_blog_01

Foulard tra i capelli
Affascinante sia nella versione dal feel piratesco, che come fascia legata nella parte superiore della testa oppure sotto la nuca, il foulard sarà il tuo alleato per creare le acconciature più originali.

MG_img_interne_blog_02

Foulard sulle spalle
Per i modelli maxi il foulard si può trasformare in una prezioso coprispalle regalando colore ed eleganza, anche nelle occasioni speciali.

MG_img_interne_blog_03

Scopri tutta la collezione foulard di Manila Grace ed esprimi la tua creatività.

Articoli Recenti
Image163Manila Grace
17 April 2019

MANILA GRACE PARTY @ SOFIA

Un party super cool ha accolto le clienti, che tra musica e bollicine hanno potuto scoprire la pre collezione SS19 Manila Grace e inaugurare la nuova location in Via Vitosha 18. Un evento speciale all’insegna dello shopping e del divertimento!...

Abito lungo bicolor a righe Manila Grace
15 April 2019

ANTEPRIMA ESTATE 2019

Un gioco di stampe e colori percorre tutta la collezione estiva di Manila Grace. I tessuti morbidi e luminosi e i dettagli ricercati disegnano uno stile riconoscibile al primo sguardo, che declina in una chiave inconfondibile le tendenze moda dell’estate...

Collezione denim Manila Grace PE 2019
22 March 2019

TUTTE LE FORME E I COLORI DEL DENIM

Tempo di primavera, tempo di jeans. Dall’ufficio all’aperitivo in centro, dalla gita fuori porta al concerto con gli amici, il denim è la soluzione di stile più pratica e versatile che ci sia. I jeans sono tra i primi acquisti...

|