MG_blog_1200x628_f

FOULARD: LE IDEE PER INDOSSARLO AL MEGLIO

30 May 2018

Foulard, mille fantasie e mille modi di indossarlo. L’accessorio più amato dalle dive di tutti i tempi ha attraversato le stagioni senza passare mai di moda grazia al suo punto di forza: la versatilità.

Annodato al polso come bracciale o legato al manico della borsa, portato come copricapo o come cintura, appoggiato sulle spalle o intorno al collo: lasciati guidare dai suggerimenti di stile delle nostre influencer e prova tutte le combinazioni possibili per rendere ancora più originali ed eleganti i tuoi look!

Foulard al collo
Classico e mai scontato: il foulard viene fatto passare dietro il collo e annodato su un lato lasciando le estremità lunghe o corte, oppure appoggiato morbidamente su un lato.

MG_img_interne_blog_01

Foulard tra i capelli
Affascinante sia nella versione dal feel piratesco, che come fascia legata nella parte superiore della testa oppure sotto la nuca, il foulard sarà il tuo alleato per creare le acconciature più originali.

MG_img_interne_blog_02

Foulard sulle spalle
Per i modelli maxi il foulard si può trasformare in una prezioso coprispalle regalando colore ed eleganza, anche nelle occasioni speciali.

MG_img_interne_blog_03

Scopri tutta la collezione foulard di Manila Grace ed esprimi la tua creatività.

Articoli Recenti
senza titolo-22_1
18 February 2019

MANILA GRACE #SHOPPINGEXPERIENCE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

13-14-15 FEBBRAIO 2019 Make up e styling personalizzato per clienti e ospiti d’eccezione in occasione di San Valentino. Una serata all’insegna di consigli di stile, shopping e beauty presso le boutique Manila Grace di Milano, Via Alessandro Manzoni, Roma, Via...

MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. BORSE CROSSBODY...

|