2017-05-20

FORME, RIGHE E COLORI RACCONTANO LO STILE MANILA GRACE

19 May 2017

2017-05-20

 

L’eleganza e la ricercatezza dei capi Manila Grace si esaltano nei tessuti e nei volumi della collezione Primavera – Estate 2017: forme evocative di uno stile boho-chic che gioca con asimmetrie, accessori dai dettagli minuziosi, classiche file di bottoncini e tessuti dalla bellezza senza tempo.

Mi lascio ispirare da coloro che hanno costruito da soli la propria storia, da chi crede nella riscoperta del valore perduto del tempo come preludio a qualcosa di unico” dice del suo lavoro la direttrice creativa Alessia Santi.

Donne con personalità, insomma: divertenti, creative e al tempo stesso femminili e amanti di outfit ricercati.

Camicia, gonna e splendidi accessori

La morbidezza e le onde del tessuto che caratterizzano la camicia con maniche a volant si abbinano alle forme leggere ma rigorose della gonna lunga con bottoni.

Un outfit con grande personalità se arricchito da una cintura con borchie e un paio di ciabatte a intreccio con mezze sfere.

Manila_grace11387

L’eleganza e lo stile di un abito Manila Grace

Ha il corpetto a fascia e una gonna ampia e asimmetrica l’abito a righe della collezione Primavera – Estate 2017 abbinato al cardigan azzurro con collo sciallato

 

Manila_grace11815

Un completo a due pezzi, composto da un top  senza maniche e dettagli preziosi, abbinato ad una gonna ampia asimmetrica a righe e bande colorate.

Manila_grace11843

Lo stile di Manila Grace negli scatti di @collagevintage

La scelta dell’outfit giusto per una passeggiata sul Walk of Fame di Hollywood è raccontata dagli scatti di @collagevintage.

img7

img8

Ana Moya Calzado indossa Manila Grace

La bellissima modella Ana Moya Calzado indossa la casacca corta a righe e maniche a volant firmata Manila Grace abbinata alla gonna lunga con profondi spacchi e bottoncini.

img9

Manila Grace e Io Donna

La camicia bianca con maniche a volant e lavorazione a ricamo è sulle pagine di Io Donna.

2017-05-17-img1

 

Gli abiti della collezione Manila Grace sono disponibili online e negli store.

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|