BLAZER A FIORI MANILA GRACE

A FIOR DI PELLE – IL BLAZER DI MANILA GRACE

29 June 2016

Il punto d’incontro tra attitude bon ton e linee di carattere, dove maschile ed il femminile si influenzano a vicenda, facendo fiorire un capo speciale. Una creazione di raffinatezza unica quella che Manila Grace ha realizzato per questa stagione, un must have che ha conquistato il guardaroba della regina dei social Chiara Ferragni.

Il blazer stampa vintage flowers nasce da un’ispirazione della memoria, un ricordo dei paesaggi estivi e degli affetti più cari che ogni donna porta con sé. Una tela d’autore, che si compone in un bouquet romantico e sognante, che si apre nei toni del violaceo, accendendo le sfumature tenui primaverili.

blazer a fiori manila grace

Un capo iconico per il brand, perchè semplice, street, leggero e versatile, che ruba la scena a qualsiasi outfit, diventando il vero protagonista di un look day by day esclusivo. Il blazer ha conquistato anche il magazine Grazia, che l’ha messo tra i suoi WE LOVE IT, dedicandogli una pagina intera.

manila grace blazer a fiori

Una giacca che crea contrasti cromatici e stilistici, dove l’eleganza di un capo iconico come il blazer, viene reso dinamico dall’uso del cotone, dalle cuciture in vista e dalla mancanza dei reverse. Che sia abbinato a jeans strappati o una longuette, che lo si indossi con un tacco alto o con una sneaker, il blazer stampa vintage diventa l’estate sulla pelle, per le serate dove la brezza si alza ma non si vuole rovinare il look con il capospalla. Semplicemente ruberà la scena ed è questa la chiave del suo successo, che ha convinto le pagine di giornali come i social.  Manila Grace non si discosta dalla propria immagine di donna, lo fa attraverso un casual pret-à-portér, un dinamismo delle forme, la libertà di movimento, l’eleganza che non è mai formalità ma sempre un tocco personale inaspettato.

 

Tag: , , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|