2017-05-13-linkpost

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK

15 May 2017

L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale.

I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla giustapposizione di forme piene e linee evanescenti che vanno a comporre una trama a fiori ricca di dettagli, ma al contempo armonica e leggera.

La direttrice creativa, Alessia Santi, ha scelto di vestire una donna che “ama giocare con il proprio look e le proprie scelte, che crea e si diverte”.

Una donna che trae ispirazione da nuanches e giochi di forme e volumi per creare un outfit unico e personale.

7 Bassa No Logo

L’abito lungo con spacco

L’allacciatura al collo e il dettaglio a fiocco sul davanti danno movimento e volume all’abito lungo con spacco.

Manila_grace11755

L’abito lungo con scollo a “V”

L’abito lungo “cut out” con stampa floreale e manichetta volant ha una linea audace e sensuale: il corpetto aderente con scollo a “V” crea un contrasto di volumi con la gonna ampia e svasata.

Manila_grace11769

L’abito a fiori è stato scelto e consigliato da Glamour Italia nell’uscita di Aprile 2017.

2017-05-12

Spolverino con stampa a fiori in viscosa e abito con punte

L’abito asimmetrico dalla vestibilità over con gonna a punte viene proposto in abbinamento allo spolverino doppiopetto con bottoni a pressione e cintura annodabile in vita.

Manila_grace11773

Il top leggero a balze

Da indossare con un paio di pantaloni crop in denim, il top leggero con stampa floreale gioca sulla sovrapposizione di tessuti in balze leggere ed è reso ancor più prezioso dall’incrocio di doppie spalline sulla schiena.

Manila_grace11791

L’abito asimmetrico corto

Richiama lo stile proprio del kimono questo abito corto con stampa a fiori. La vestibilità ampia e l’asimmetria delle forme traducono praticità ed eleganza in un unico capo.

Manila_grace11786

L’abito è stato scelto da Viktoria Varga, modella di fama internazionale.

18358537_1490256064338496_8954736491615358473_o

Tutti i capi sono disponibili nello store online e presso i punti vendita.

 

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
Immagine campagna lancio collezione Autunno 2019 Manila Grace
18 June 2019

COME CI VESTIREMO QUEST’AUTUNNO

È arrivata l’anteprima della collezione Autunno Inverno 2019 Manila Grace! Il cuore della collezione sono le fantasie e le stampe, a cominciare da quelle floreali ispirate alla brughiera inglese, che prendono vita su stoffe leggere da accostare ai tessuti più...

MG_copertina
22 May 2019

GET THE LOOK: COME LUDOVICA BIZZAGLIA

Mentre continua il tour firma copie di Abbi cura di splendere, il romanzo d’esordio dell’attrice e star di Instagram Ludovica Bizzaglia (classe 1996), riviviamo le emozioni delle prime tappe attraverso gli outfit Manila Grace indossati da Ludovica. SPORTY CHIC: IL...

Idee regalo per la Festa della Mamma by Manila Grace
3 May 2019

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Il regalo che mette tutte d’accordo? La borsa, senza dubbio. Sintesi di stile e praticità, le proposte della collezione Manila Grace per la Primavera Estate hanno forme e volumi che ne fanno dei passepartout adatti a qualsiasi look e occasione....

|