Manila-Grace-jeans-denim-jumpsuit-spring-summer-2015

FEEL THE FREEDOM| DENIM + CHAMBRAY LOOK

4 June 2015

Il mese di giugno 2015 regala un caldo assaggio dell’estate in arrivo e accresce il desiderio di viaggiare, di muoversi e scoprire il mondo in assoluta leggerezza e comodità. Senza lasciare a casa lo stile.

Proprio in omaggio a quel senso di libertà che tanto si associa alla rinascita della natura, al sole e al vento della costa, Manila Grace dedica la nuova sezione Want It a tutti quei capi facili da indossare e che, in un unico gesto, sanno ricreare il perfetto look quotidiano. I cosiddetti irrinunciabili dell’estate da portare sempre in valigia con la certezza che non vi resteranno al suo interno a lungo.

Qualche esempio?

maxi dress femminili che si presentano essenziali e romantici allo sguardo e che garantiscono comfort e adattabilità a qualsiasi corporatura. Per serate di seduzione basterà invece indossare una tuta total black da abbinare ai sandali con tacco a stiletto. O ancora – come rivela il focus di oggi – optare per il denim o la leggerezza del chambray, che equivale a non sbagliare mai, soprattutto quando il caldo non è ancora troppo opprimente.

I tre look selezionati sono accomunati da versatilità e urban style e sono alleati perfetti per chi l’estate la passerà in ufficio o per coloro che vogliono viaggiare all’insegna della praticità.

Ciascuno con differenti sfumature di stile:

  1. La salopette con la maxi tasca bicolor sulla pettorina e gli strappi sul pantalone vive di uno spirito casual. Best match: ideale se abbinata a un paio di espadrillas silver e a una maxi bag coloratissima.
  2. Maniche lunghe, effetto used e linee più minimal rendono questa tuta in chambray declinabile per il giorno e la sera con la possibilità di slacciare i bottoni per aumentare la scollatura anteriore. Best match: se abbinata a un paio di ciabatte flat incrociate e a una borsa a tracolla.
  3. Il maxi dress in chambray rappresenta uno dei capi irrinunciabili dell’estate 2015. Sportivo ma anche femminile, non richiede grosse presentazioni. Basta indossarlo e magari addolcirlo con qualche dettaglio femminile per spezzare la profondità del blu. Best match: abbinato a una cintura di fiori, bracciali e pochette coloratissima.

 

Manila Grace Denim tute spring summer 2015

Tag:
Articoli Recenti
2017-11-04-img2
3 November 2017

VANITY FAIR INTERVISTA ALESSIA SANTI

Alessia Santi, l’innovativa fondatrice e direttrice creativa di Manila Grace, rappresenta al meglio il successo dell’imprenditoria femminile, grazie ad un brand che fa dialogare lo stile ricercato con le esigenze quotidiane delle donne più attive e impegnate. La sua carriera...

01012000-IMG_8564
18 October 2017

MANILA GRACE FIRENZE – NEW OPENING PARTY

Manila Grace ha inaugurato sabato 7 Ottobre la nuova boutique di Firenze con un party speciale. Un’atmosfera frizzante, accompagnata dal DJ Set di Marco Fiorucci, per presentare il nuovo store aperto in Via della Vigna Nuova 26/R e il nuovo...

2017-10-10-linkpost
10 October 2017

MANILA GRACE E LO STILE SOFISTICATO DEL VELLUTO

Natura e Arte si incontrano nella nuova collezione Manila Grace e danno vita a qualcosa di unico. La regolarità e la razionalità vengono messe da parte per dare spazio alla spontaneità, alla libertà interiore e per elevarsi verso lo straordinario....

|