Ethnic chic

ETHNIC CHIC | 4 ABITI PER EVADERE DAL QUOTIDIANO

25 January 2016

Ci sono capi che evocano atmosfere lontane, senza confini. Facili da indossare, donano leggerezza alla silhouette grazie a volumi fluidi, stampe geometriche e materiali pregiati. Una femminilità evoluta che coglie nell’abito un sentimento di autentica evasione. Quattro proposte per rivoluzionare il proprio guardaroba mescolando note etniche a melodie chic.

BLACK/GREY – Il mini abito con gonna sopra al ginocchio si accompagna alla manica lunga e a quella a tre quarti per permettere alla femminilità di proporsi anche nelle stagioni più fredde accanto a un morbido cappotto di panno. Leggeri nelle sete ma intensi nella trama geometrica di stampe, i modelli della collezione Manila Grace Fall Winter 2015/16 – proposti nella variante grigio/nero – innalzano lo stile etnico avvicinandolo a volumi chic e dettagli iper femminili come arricci e pieghe sulla gonna. Da portare con i pantaloni in seta per creare un total-look decisamente originale e con una maxi sciarpa a contrasto nei toni del rosso.

BLACK/RED – L’abito Manila Grace si accende di profondità e passione nelle stampe geometriche che mixano il fervore del rosso al lato oscuro del nero. Una scelta forte per occasioni speciali nelle quali il capo è d’impatto ma il risultato finale sorprende per cromie bilanciate e volumi soft. La pettorina nera con colletto rafforza il rigore mentre la scelta del modello midi racchiude un senso di eleganza autentica.

Quattro abiti da non perdere, oggi scontati del 50%…

SHOP THE LOOK!

1. ABITO IN SETA 2. ABITO STAMPATO 3. ABITO CON ARRICCIO 4. ABITO MIDI

Tag:
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|