MG_blog_1200x628

THE DENIM COLLECTION: LA NUOVA CAPSULE DI MANILA GRACE

25 January 2018

La disputa sulla sua nascita è ancora oggi divisa tra le città di Nîmes (da cui “denim”) e Genova (che ha dato i natali alla parola “jeans”). Eclettico, versatile e passe-partout: il tessuto più iconico della storia continua ad affascinare e a reinventarsi.

Stiamo parlando del Denim, al quale Manila Grace ha dedicato un’intera capsule collection per la Primavera-Estate 2018, creata per dare spazio ad ogni shape e gusto.

Ogni donna può infatti trovare il fit perfetto tra quelli proposti: boyfriend, funzionali e pratici; skinny per esaltare la silhouette; anti-fit, dal mood urban e disinvolto; bootcut, dallo spirito Eighties, ideali da indossare con uno stivale o un tacco alto; short, per un look casual e rilassato.

The Denim Collection gioca con il jeans in tutte le sue sfacettature, completando la proposta con camicie, giacche, abiti e gonne, arricchite da dettagli preziosi e originali, per un look total indigo femminile e ricco di personalità.

E tu, di che Denim sei?

MG_img_interne_blog

Tag: ,
Articoli Recenti
senza titolo-22_1
18 February 2019

MANILA GRACE #SHOPPINGEXPERIENCE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

13-14-15 FEBBRAIO 2019 Make up e styling personalizzato per clienti e ospiti d’eccezione in occasione di San Valentino. Una serata all’insegna di consigli di stile, shopping e beauty presso le boutique Manila Grace di Milano, Via Alessandro Manzoni, Roma, Via...

MG_blog_1200x628
8 February 2019

THE BEST OF LOVE

Per San Valentino Manila Grace ha creato una selezione di idee regalo dedicata a un accessorio imprescindibile: la borsa! Modelli glamour e ricercati che si contraddistinguono per lo stile unico e il connubio perfetto tra utility e femminilità. BORSE CROSSBODY...

|