smile-blog

CONTINUA IL PROGETTO SMILE LAB!

23 November 2016

MANILA GRACE LANCIA 6 NUOVE T-SHIRT PER SOSTENERE DOTTOR SORRISO ONLUS

Un laboratorio del sorriso. È questa la filosofia alla base del progetto intrapreso da Manila Grace a sostegno di Dottor Sorriso Onlus. Dopo il grande successo delle due scorse edizioni, “Smile Lab” continua anche per la prossima stagione , con una linea più ricca e colorata dedicata alla donna.

gif-prodotto-fb

6 varianti pastello incontrano l’iconico stile del pois, firma inconfondibile  del brand Manila Grace, per una nuova collezione di t-shirt a scopo benefico. Come per i due anni precedenti, anche per la primavera-estate 2017 Manila Grace sarà al fianco di Dottor Sorriso Onlus per sostenere la clownterapia, che ogni giorno riporta un po’ di serenità nei reparti pediatrici; con uno scherzo, un gioco, una magia i Dottor Sorriso accompagnano i bambini nel periodo del ricovero, strappano loro un sorriso e li aiutano ad evadere dalla tristezza e dalla paura. Perché anche in ospedale i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare. Una parte del ricavato della vendita delle t-shirt sarà devoluta in beneficienza.

Realizzata in cotone color avorio con stampa sul davanti, la Limited Edition “Smile Lab” viene lanciata ufficialmente oggi e sarà venduta per tutta la stagione estiva sull’e-commerce ufficiale, nelle boutique Manila Grace e presso i negozi multi brand selezionati.

Scoprila sul nostro Shop Online cliccando QUI.

 

Tag: ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|