Copertina-1200x628

CIAK SI GIRA!

24 September 2019

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento.
Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look da star: molti dei volti più noti ed amati del mondo del cinema e dello spettacolo hanno interpretato l’eleganza fresca e glamour di Manila Grace.

Sotto i riflettori, dunque, tutta la nuova collezione Manila Grace Autunno Inverno 2019, con qualche anticipazione della Primavera Estate 2020.

In primo piano il momento degli arrivi al Lido di Venezia delle varie celebrities, tra affettuosi saluti e sorrisi al pubblico e ai media.

Dai look più classici, come quelli di Isabella Ferrari e Giulia Elettra Gorietti, in mini e midi dress total black e quello di Annabelle Belmondo, a quelli più contemporanei, passando per la nuance pastello di Nataly Osmann, la tuta in all over lettering print di Sonia Lorenzini e il midi dress white&fluo, per arrivare al long dress con linee morbide di Susy Laude e allo stile easy chic in denim e blusa di Isabella Ragonese.

Si accendono, finalmente, le luci sul red carpet.

Domina la scena il long dress, soprattutto in total black, con giochi di volumi e di trasparenze, mix di materiali preziosi, ampie scollature e spacchi profondi: protagoniste Susy Laude, Sonia Lorenzini, Bar Refaeli.

Sofisticati e sensuali “completi da uomo” per la femminile eleganza di Melissa Satta e Nataly Osmann.

In anteprima anche la prossima stagione SS20, con il rosa shocking in French attitude per Caterina Guzzanti e Annabelle Belmondo.

Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

MG_copertina
6 August 2019

UN’ANTOLOGIA DEL DENIM

Tante le proposte in denim per l’Autunno Inverno 2019 di Manila Grace. Pantaloni e jeans speciali, giubbotti, vestiti, camicie e (novità!) maglie in felpa denim e filato indigo. Oltre a 24 modelli di pantaloni jeans, la nuova collezione denim di...

|