K5A5933

CHIARA NASTI | Jeans e Gilet Manila Grace

13 October 2015

Una bella idea per un outfit informale, comodo e allo stesso tempo grintoso e che non passa inosservato.

Chiara Nasti interpreta lo stile Manila Grace scegliendo due capi “must have” della Pre-Collezione Fall Winter 15-16.

Il maxi gilet in madras, caratterizzato da uno dei pattern più trendy di stagione, il tartan, diventa glam grazie al taglio asimmetrico, mentre le lavorazioni patchwork rendono l’iconico jeans a cavallo basso Manila Grace ancora più particolare e di carattere.

Un look dall’ispirazione maschile che spezza la quotidianità e si presta per essere indossato in tantissime occasioni d’uso!

SHOP ONLINE

“Un look per il rientro super casual, sportivo e per tutti i giorni, un total Manila Grace, brand che mi fa impazzire. Il jeans è molto particolare, adoro il gilet che scende più lungo sui lati…la tee bianca è, secondo me, obbligatoria o rischiamo di fare un pasticcio!” Chiara Nasti dal blog Chiaranasti.it.

Clicca QUI per leggere la versione integrale dell’articolo.

Tag: , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|