MG_blog_1200x628

CAPISPALLA DA NON PERDERE: SCOPRI LE NOVITÀ!

26 March 2018

Nuova stagione, nuovi capispalla: è il momento di riscoprire giacche, bomber, cappotti, cardigan e spolverini per passare con stile dall’inverno alla primavera!

Lasciati ammaliare dalla delicata fantasia floreale e dal fascino orientale della giacca corta modello kimono, un inno alla bella stagione e alla positività.

Fit oversize e dettagli glamour, come il collo chemisier e il cinturino elastico in vita, rendono unico il giaccone indossato a Parigi da Leonie Hannie di ohhcouture.

MG03_03_influencer_02

Se invece cerchi qualcosa per un’occasione speciale oppure per illuminare i tuoi look di tutti i giorni, scegli il cappotto lungo in prezioso jacquard, come ha fatto Shopranoblog.

MG03_04_influencer_01

Per affrontare con ironia e originalità i capricci del tempo, indossa il leggerissimo spolvero resistente all’acqua in tessuto a righe spalmato.

Scopri qui tutto l’outerwear da indossare ora.

MG_img_interne_blog

 

Articoli Recenti
08122018-IMG_3017
12 December 2018

BOLOGNA – HAPPY HOUR WITH MANILA GRACE

8 DICEMBRE 2018 – Aperitivo organizzato nella boutique Manila Grace di Bologna nella serata dell’8 dicembre. Palloncini rosa Manila Grace hanno invaso il centro della città a celebrare l’inizio delle feste natalizie. Qui le foto dell’evento che ha avuto luogo...

MG_blog_1200x628
12 December 2018

CHRISTMAS TIME: LA GUIDA AL REGALO PERFETTO

Cerchi il regalo giusto? Lasciati ispirare dalla nostra Gift Guide e rendi magico il Natale con uno speciale capo Manila Grace, pensato appositamente per chi ami. Cardigan e maglioni per scaldare il Natale e non solo: tutti i capi essenziali e...

MG_blog_1200x628
11 December 2018

CAPISPALLA DA INDOSSARE ORA!

Determinata, vitale, dinamica: la donna Manila Grace nell’editoriale di Marie Claire Italia perfeziona ogni look con l’elemento dell’outfit più importante e in vista della stagione, il capospalla! Confortevoli e funzionali, i capispalla Manila Grace caratterizzano con personalità sia i look...

|