camicia colletto

CAMICIA CON COLLETTO | CLASSICA O FOLK?

27 January 2016

Se la camicia è un capo basic del guardaroba maschile e femminile, il colletto è quel dettaglio di stile in grado di renderla unica e singolare. Manila Grace lo propone essenziale o a fantasia, adattandolo a tutte le personalità e occasioni d’uso per farsi notare in maniera semplice ed originale.

Sei a caccia di “pesi” leggeri? Le camicie della collezione Manila Grace FW1516 sono il must-have perfetto da accompagnare a materiali importanti per dare dinamismo al look invernale e affidargli connotati eccentrici o rigorosi, seducenti o eleganti.

COLLETTO BIANCO Il grande classico che si accompagna a una camicia con stampa/lavorazione a contrasto. Un modello che rimanda all’infanzia e ai banchi di scuola dando al look un accento femminile e romantico. Abbinalo a una minigonna per un outfit da collegiale oppure a un paio di pantaloni con cavallo basso per un’impronta maschile.

COLLETTO CHIC

Generalmente nelle nuance neutre, questo colletto valorizza uno standing raffinato ed elegante. Da indossare con una longuette a vita alta per un look bon-ton ma anche con pantaloni classici per essere perfette in ufficio.

COLLETTO STAMPATO

Nella sua versione a fantasia, il colletto diventa elemento protagonista del look se la trama è geometrica e con nuance a contrasto. Meglio ancora se declinata in patchwork, come il modello proposto da Manila Grace. Abbinalo a un maxi cardigan colorato e a jeans con una leggera zampa per uno stile modern folk che lascerà il segno.

SHOP THE LOOK > 50% OFF

1.CAMICIA MORBIDA 2 . CAMICIA DOPPIATA  3. CASACCA 4. CAMICIA PATCHWORK

 

 

Tag:

Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|