Black Friday Manila Grace

BLACK FRIDAY | I TUOI CAPI MUST-HAVE A PREZZI ESCLUSIVI!

27 November 2015

Non conosci ancora il Black Friday? Manila Grace ti accompagna in questa folle giornata di shopping offrendoti la possibilità di acquistare i tuoi capi preferiti a prezzi super vantaggiosi e solo fino alla mezzanotte di oggi. Scopri le tre tendenze di stagione per 24 ore di shopping davvero esclusive!

C’è una data speciale per gli americani che cade successiva al Thanksgiving Day e si tratta del Black Friday, una ricorrenza imperdibile per gli amanti del fashion che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio. Da qualche anno il venerdì nero si celebra in tutto il mondo con sconti e promozioni assolutamente imperdibili.

Manila Grace vi partecipa in grande stile applicando uno sconto speciale del 20% su tutti i capi e gli accessori delle collezioni Fall Winter 2015/16 in vendita sullo shop online e all’interno di tutte le boutique monobrand italiane.

E se non fosse abbastanza, accanto alle collezioni correnti, anche la sezione Outlet vi aspetta con una riduzione del 30% su tutti gli articoli. Una giornata surreale per tutte coloro che vogliono fare o vogliono farsi un bel regalo pre-natalizio.

Ma cosa acquistare tra i tanti capi fashion disponibili? Manila Grace vi accompagna in questa 24 ore di shopping no-stop con una guida allo stile facile da seguire e che contiene tutte le principali tendenze e i capi must-have di questo autunno inverno 2015/16.

SOFT & DARK

Il nero ritorna a coprire il corpo di seduzione e si trasforma nell’elemento di congiunzione tra stampe e colori forti. L’allure è misterioso e introspettivo ma mai cupo e pesante grazie all’accostamento di più capi e alla scelta di dettagli iconici come il pois e insoliti come la maxi riga. Forte e delicato al tempo stesso, il look si perfeziona nella scelta del cappello di feltro per un eleganza percepita ma mai ostentata.

  1. GET THE LOOK!

Componilo in quattro semplici mosse di stile.

1. CAPPELLO CON FALDA 2. MAGLIA A MANTELLA   3. SCIARPA A POIS 4. MAGLIONE A RIGHE  

GREY MATTER

Se credete che il grigio sia un colore noioso o dalla scarsa personalità, Manila Grace vi farà ripensare a questa nuance con una prospettiva di stile del tutto inedita. Abbinato a stampe geometriche, sovrapposto con cura giocando sulle sue tante e delicate sfumature, il grigio conquista il total look e regala una femminilità nuova. Per stupire: abbina la gonna con stampa floreale alla camicia doppiata con colletto.

GET THE LOOK!

Componilo in tre semplici mosse di stile.

1. CAMICIA DOPPIATA CON COLLETTO 2. GONNA FLOREALE 3. LEGGINGS IN MAGLIA 4. SCARPA

ICONIC DOTS

Il pois Manila Grace è qualcosa di inconfondibile pur rinnovandosi stagione dopo stagione. L’attenzione riservata a questo elemento di stile si è rivelata fondamentale per creare outfit curiosi e vagamente eccentrici: semplici e fantasiosi per i look da giorno, elaborati e complessi per gli accostamenti della sera. Che sia protagonista del total look o semplice accessorio di stile (irrinunciabile il classico foulard!), il micro puntino rivela una parte importante dell’identità Manila Grace ed è in grado di trasforma ogni capo in un must-have del guardaroba.

 

GET THE LOOK!

Componilo in quattro semplici mosse di stile.

1. CAPPOTTO IN JACQUARD 2. MAGLIA A POIS  3. GONNA 4. FOULARD

Tag:
Articoli Recenti
1200x628-lovely-pepa
12 December 2017

@LOVELYPEPA GOES TO CHINA! UN VIAGGIO CON MANILA GRACE

Esiste un proverbio che afferma: “Un’immagine vale più di mille parole”. Questo è il primo pensiero che viene in mente guardando gli scatti di Alexandra Pereira (alias @lovelypepa) durante il suo viaggio in Cina. La bellezza delle ambientazioni e dei...

Alessia_Santi_Lettera_Donne
25 November 2017

ALESSIA SANTI SCRIVE UNA LETTERA ALLE DONNE

Oggi più che mai il mio pensiero va alle donne. Donne dalle vite frenetiche e dall’infinita pazienza. Creative, dinamiche che sanno emozionarsi ed emozionare. Donne che vestono di colori e di meraviglia anche nei giorni più grigi. Forti e fiduciose...

Laura-Adriani-ManilaGrace
23 November 2017

LAURA ADRIANI SCEGLIE MANILA GRACE PER ENTRARE IN CASA MIKA

La bellissima Laura Adriani ha scelto Manila Grace per la sua avventura in Casa Mika. Fin dalla prima puntata, la talentuosa attrice ha indossato degli speciali outfit selezionati all’interno della collezione  Autunno/Inverno 2017-2018. Per l’anteprima, Laura ha indossato l’abito in...

|