IMG_0351

BERLIN FASHION WEEK | MANILA GRACE CELEBRA IL SUO PRIMO ANNIVERSARIO NELLA CAPITALE TEDESCA

8 July 2015

Berlin Fashion Week 2015

 

In occasione della Fashion Week di Berlino, in programma dal 6 al 10 luglio 2015, la boutique Manila Grace celebra il suo primo anniversario di apertura all’interno del Bikini Berlin Concept Shopping Mall.

 

Il polo dell’alta moda all’avanguardia sulle tendenze, che accoglie celebri brand del fashion oltre a un’attenta selezione di ristoranti, uffici e gallerie d’arte, si trasformerà durante la settimana della moda di Berlino in The Host of Creativity con un ricco programma di eventi strutturato su molteplici linguaggi che coinvolgono fashion, food e design.

Al centro del Bikini Berlin, un artista contemporaneo realizzerà una scultura interattiva e accessibile ai visitatori che racchiude creatività ed innovazione. Simile a un labirinto con una cupola, il progetto architettonico è costruito con intrecci di aste in legno sulle quali saranno applicati i messaggi fashion dei visitatori per trasformarlo in un grande social network analogico.

Manila Grace boutique

Manila Grace boutique

Anche Manila Grace si unisce al fermento creativo della Berlin Fashion Week con unainstallazione in store e un cocktail party in programma il 9 luglio 2015 (dalle ore 18) per festeggiare il suo primo anniversario di apertura nella capitale tedesca.

In un’atmosfera di lusso e glamour, a contatto con professionisti del settore, celebrity e una folta schiera di fashionisti ed influencer provenienti da tutto il mondo, Manila Grace desidera comunicare il suo spirito internazionale e diffondere il Dna del brand sempre più emblema di stile di vita, cultura e valori forti raccontati attraverso prodotti di alta qualità rigorosamente italiani.

Manila Grace Saldi estate 2015

Il brand ha consolidato la sua presenza in Germania con l’apertura di un secondo monomarca situato nel Mitte (Rosenthaler Strasse 23), il quartiere centrale più creativo della capitale tedesca, e si è affermato nel 2015 in nuovi ed interessanti crocevia internazionali del fashion quali Parigi e Varsavia in attesa del prossimo opening europeo nella talentuosa Anversa. Strategie di espansione internazionale che guardano anche agli Stati Uniti e al Medio Oriente.

Oltre a un network di negozi diretti e in franchising in continuo sviluppo, Manila Grace è presente all’interno di un migliaio di multibrand store dislocati in tutto il mondo (480 in Italia e i restanti all’estero) grazie ad un progressivo espandersi del network distributivo.

SAVE THE DATE

Bikini Berlin loves Fashion Week.

 Manila Grace First Anniversary & Cocktail Party

9 luglio 2015 ore 18:00

 Bikini Berlin | Budapester Str. 38-50, 10787 | Berlino, Germania

Tag:
Articoli Recenti
MG_copertina
24 September 2019

MANILA GRACE, THE BAG

In onda dal primo settembre, lo spot TV lancia la nuova, iconica Bag e celebra l’identità della donna Manila Grace, libera e indipendente, che prende dalla vita tutto ciò che vuole. Ancora più grintosa, in stampa pitonata, ancora più elegante,...

Copertina-1200x628
24 September 2019

CIAK SI GIRA!

Dal 28 agosto al 7 settembre il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019 è stato passerella speciale e di prestigio per Manila Grace, sponsor ufficiale dell’evento. Lo storico Palazzo del Cinema è diventato, così, palcoscenico di look...

I bozzetti della collezione Red Carpet di Manila Grace
26 August 2019

A VENEZIA SUL RED CARPET CON MANILA GRACE

Anche quest’anno Manila Grace sarà a fianco del grande cinema come sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2019 si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.    Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno...

|