barbara snellenburg

BARBARA SNELLENBURG: THE TIMELESS DENIM

23 May 2016

“Some things never go out of style, such as jeans”. Barbara Snellenburg parla di un denim evergreen nel proprio blog, e lo fa nel segno distintivo Manila Grace. Ci sono cose che non cambiano mai, per fortuna, tra queste l’amore delle donne per il jeans, il tocco casual in un look chic, la sfumatura glamour per un outfit troppo street.
Barbara Snellenburg anticipa una delle prossime tendenze estive, che continua ad affascinare we a stupire, ogni volta interpretata in modo diverso: entusiasti i Seventies Lovers, ma anche i nuovi fashion addicted, il jeans colora il guardaroba estivo nelle più diverse declinazioni, in total look dall’appeal particolare ed easy-to-wear.

Il jeans a zampa, icona di un’epoca e ritornato da poco sulle passerelle, viene movimentato dall’orlo sfrangiato e sfumato in una tonalità più scura. Barbara Snellenburg abbina il pantalone ad una giacca-camicia maschile in denim leggermente svasata, che diventa subito street e casual grazie alle toppe che si alternano sulle sue linee irregolari.

Una Febbre del Sabato Sera che continua a far ballare proprio tutte e Barbara Snellenburg lo fa negli stivaletti di pelle neri Manila Grace, scamosciati con la punta a contrasto, easy, smart e dal design accurato, destinati a diventare un vero evergreen per un guardaroba femminile dall’aria un po’ Rock. Manila Grace è ancora la scelta delle star che interpretano le tendenze a modo proprio, che non perdono la propria personalità per seguire le mode.

Come dice Barbara Snellenburg: “Trust me, they are not just for hippies”, perché uno sguardo al passato è solo un nuovo punto di vista per essere cool sia oggi che domani.

Shop the look: 1. CAMICIA IN JEANS  2.TOP  3.JEANS A ZAMPA  4.STIVALETTO

Tag: ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|