thumb_22122016-ecph1994_1024

Alessia Santi – Una mattina con i dottor Sorriso!

22 December 2016

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione straordinaria.

Dottor Sorriso Onlus nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia. Ogni settimana i Dottor Sorriso, professionisti con una formazione psicologica e teatrale, visitano i reparti pediatrici di tutta Italia. Perché sorridere aiuta a vivere meglio la malattia e a scacciare tristezza e paura.
E non c’è magia più potente del sorriso di un bambino.

Alessia Santi ha deciso di prendere attivamente parte al progetto accompagnando i Dottor Sorriso, durante la mattinata del 22 dicembre 2016, nei reparti di Chirurgia Pediatrica, Pediatria e Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
Una visita speciale volta a dare un contributo concreto firmato Manila Grace per sostenere le visite nei reparti pediatrici, affinché anche in ospedale i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare.

Chi volesse sostenere l’iniziativa, può contattare l’associazione Dottor Sorriso Onlus tramite il sito ufficiale: http://www.dottorsorriso.it o acquistare una T-Shirt Manila Grace Smile Lab, realizzata in edizione limitata e presentata per la primavera/estate 2017 in 6 nuove varianti colore: una parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.

Per scoprire le T-Shirt Manila Grace Smile Lab sullo shop online CLICCA QUI.

 

Tag: , ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|