Alessia Marcuzzi giacca a righe Manila Grace

ALESSIA MARCUZZI | BLAZER A RIGHE PER LA PRIMAVERA 2016

23 April 2016

Sta per iniziare un altro week end primaverile e io sento sempre più forte il desiderio di leggerezza e colore” scrive Alessia Marcuzzi dalle pagine del suo blog La Pinella. La bionda conduttrice televisiva ha scelto un look casual e dinamico per trascorre le prime giornate all’aria aperta, senza rinunciare a un finish ricercato e fuori dagli schemi.

Se pensate che le righe, soprattutto quelle maxi e irregolari, siano difficili da portare, Alessia Marcuzzi vi dimostrerà il contrario indossando la giacca Manila Grace della collezione Spring Summer 2016 che si contraddistingue da colori forti, come questa particolare nota di turchese alternata a nuance intense e delicate come l’antracite e il burro.

Ho amato subito la giacca multicolor a righe larghe di Manila Grace… Tessuto delicato e un colore turchese stupendo, che crea forte contrasto con la blusa” racconta Alessia. “La camicia in seta lavata in tinta unita, leggera e morbida, si abbina perfettamente con la luminosità della giacca“.

Il risultato finale trasmette moderna eleganza e stile urban al look, reso ancora più forte grazie all’inserimento del pantalone maschile, dell’occhiale da sole e della borsa a tracolla.

Il segreto? Riscoprire grandi classici del guardaroba, come la blusa leggera con tasche e l’intramontabile giacca, e reinterpretarli in stile contemporaneo per un tocco sempre personalissimo e ricercato che va oltre le tendenze di stagione.

Clicca QUI per leggere la versione integrale dell’articolo.

SHOP THE LOOK!

1. BLAZER A RIGHE 2. BLUSA CON TASCHE

Tag: ,
Articoli Recenti
thumb__APS5395_1024
27 June 2017

Felicia Bag @ Pitti Immagine

Manila Grace presenta in antreprima al Pitti Immagine Uomo 92 le Felicia Bag, la borsa must-have del brand ideata dal direttore creativo Alessia Santi, della nuova collezione Fall Winter 2016/2017. Le Felicia Bag Girls sono state protagoniste in questa occasione di...

2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

|