Schermata 2016-03-07 alle 09.41.33

ALESSANDRA AMOROSO IN MANILA GRACE NEL NUOVO VIDEO COMUNQUE ANDARE

11 March 2016

Si chiama “Comunque andare” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album Vivere a colori. Una traccia che la cantante pugliese ha scritto assieme ad Elisa e che ha voluto interpretare indossando i capi Manila Grace nel video girato a sud di Milano.

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare

La clip incomincia con Alessandra in partenza a bordo di una Cadillac attraverso location suggestive. Un viaggio che intraprende in compagnia di tante versioni di se stessa che cantano insieme il desiderio di libertà, scoperta ed evasione. Il concept del video riprende uno dei brani più amati degli anni Novanta, ovvero ‘Ironic’ di Alanis Morisette, in cui l’artista canadese era ripresa in macchina con “fotocopie” di sé.

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare

SHOP THE LOOK!

1. PARKA MILITARY 2. FELPA BASIC 3. SKINNY JEANS 4. STIVALETTO BRONZE

In “Comunque andare”, la Amoroso inizia il suo viaggio lungo la Tangenziale Esterna di Milano avvolta dal morbido parka military con cappuccio della collezione Manila Grace Spring Summer 2016, felpa basic e pantaloni a micro righe verticali. Un look casual ma ricercato che le permetterà di partire con stile alla volta di nuove avventure e di proseguire a piedi il suo viaggio anche quando il motore si fonderà, attraversando a piedi binari ferroviari e tunnel.

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare

COMING VERY SOON | Camicia con sfumature bicolor Main Collection SS16

4

Durante il percorso a bordo della sua auto, le tante versioni della cantante vestono alcuni key-pieces di Manila Grace come il cardigan leggero a maniche a tre quarti per un’aria sbarazzina e informale e la giacca floreale in broccato per i momenti di introspezione mentre ascolta la musica attraverso le cuffie.

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare

SHOP THE LOOK |  Cardigan lungo 

1

 

SHOP THE LOOK | Giacca floreale

blazer-stampa-vintage-flowers

Alessandra Amoroso, in vetta alle classifiche di iTunes con il suo nuovo album, rivela in anteprima anche uno degli accessori Manila Grace del prossimo autunno inverno 2016/17 allontanandosi a piedi e portando sulle spalle lo zaino in pelle con tasche frontali. Un must-have per donne in eterno movimento disponibile in store a partire da settembre.

Alessandra Amoroso Manila Grace: il look di Comunque Andare
/>
/>
/>
/>

Tag:
Articoli Recenti
2017-10-10-linkpost
10 October 2017

MANILA GRACE E LO STILE SOFISTICATO DEL VELLUTO

Natura e Arte si incontrano nella nuova collezione Manila Grace e danno vita a qualcosa di unico. La regolarità e la razionalità vengono messe da parte per dare spazio alla spontaneità, alla libertà interiore e per elevarsi verso lo straordinario....

2017-10-06
6 October 2017

BOUTIQUES E CORNER: LA NUOVA VISIONE DI MANILA GRACE

Le parole chiave del nuovo concept sono matericità, trama e texture tenute insieme da accostamenti inediti. I confini tra pareti e pavimenti delle boutiques e dei corner di Manila Grace si dissolvono fino a creare uno spazio infinito e atemporale e il sistema espositivo è...

FBcover_1
3 October 2017

A FIRENZE UNA NUOVA BOUTIQUE MANILA GRACE

Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di Firenze. Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno. Lo spazio, che si estende su...

|