3

MANILA GRACE PRESENTA UN’ESCLUSIVA CAPSULE DI ABITI DA SERA

22 April 2016

Manila Grace lancia una capsule inedita di abiti da sera per la primavera estate 2016 che propone una selezione di capi pensati per le occasioni più speciali. Tanti look originali e di tendenza per momenti indimenticabili. 

Con questa linea speciale Manila Grace introduce nel guardaroba nuovi elementi di stile rivolti principalmente al mondo della sera, per vivere le occasioni speciali indossando creazioni uniche in cui l’essenzialità delle linee incontra la purezza dei tessuti e una sensibilità attenta ai più piccoli dettagli. Il capo predominante è l’abito che si presenta a tinta unita, midi o lungo fino ai piedi, con volumi ultra-leggeri, spalline sottili e dettagli in pizzo. Un’eleganza mai forzata, che mostra note imprevedibili nei profondi spacchi, nelle trasparenze e continue asimmetrie.

Proprio come accade durante la notte, nulla è mai ciò che sembra e ciascun modello sembra rivelare prospettive e storie di stile sempre nuove attraverso le sfumature del bianco, nero, grigio perla, nude, turchese caldo.

ABITO ASIMMETRICO

L’abito asimmetrico presenta un’ampia gonna con inserti di pizzo alternati a tessuto che lasciano in primo piano le gambe. Il punto vita è valorizzato da differenti texture tono su tono e geometrie in evidenza.

MAXI ABITO CON CINTURA

L’abito lungo rivoluziona il suo stile minimale con una lavorazione doppiata in pizzo con spacchi laterali profondi e una maxi cintura in pelle color cuoio che cinge la vita.

COPRISPALLE IN PIZZO

Il coprispalle a fascia in pizzo elasticizzato è un elemento di stile che si inserisce sull’abito senza forzature con nuance tono su tono.

MINI ABITO

L’abito mini contrasta con la lunghezza delle maniche. Un modello iper femminile con lo scollo bardot e un’intera trama in pizzo.

MAXI CANOTTA + PANTALONE

La maxi canotta in pizzo dalla silhouette slim con fondo intagliato si abbina al pantalone alla caviglia in raso leggero con elastico in vita. Eleganza semplice in chiave contemporanea.

ABITO CON BALZE

Un modello di ispirazione romantica realizzato con doppia balza in pizzo. Nuance piene e intense, tono su tono.

 

 

Tag: ,
Articoli Recenti
2017-05-27
30 May 2017

GEOMETRIE E FORME RUBATE ALLA MODA MASCHILE

“Mix grafici, geometrie, tessuti e dettagli rubati dal guardaroba maschile, ma con un tono più delicato ed elegante” –  racconta la direttrice creativa di Manila Grace, Alessia Santi – “La stampa, che è uno dei nostri punti saldi, per la primavera –...

thumb_3H2A3416_1024
29 May 2017

Manila Grace Party @Amsterdam

Un party cool e frizzante, accompagnato da un’inevitabile sapore Made in Italy mixato alle vibrazioni che caratterizzano la bellissima città di Amsterdam. La stampa e le top influencer di Belgio e Olanda hanno festeggiato con il direttore creativo Alessia Santi, nella boutique...

|